spazio20

ICONA Facebook666666 ICONA Flickr666666 ICONA Youtube666666

Cartella Bologna

Documenti

Seleziona Toggle Titolo
pdf n. 72 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di 1 stazione geodetica composta da 2 ricevitori 2 antenne e relativi accessori.pdf ( pdf, 313 KB )
pdf n. 71 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di strumentazione sismica.pdf ( pdf, 269 KB )
pdf n. 70 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione articolo scientifico Open Access su rivista Natural Hazards and Earth System Sciences.pdf ( pdf, 276 KB )
pdf n. 69 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di n. 1 kit di materiale elettronico specialistico.pdf ( pdf, 441 KB )
pdf n. 68 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 iPad per le attività di rilevamento macrosismico.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 67 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di riparazione dell'impianto per il monitoraggio ambientale del CED e dei vani tecnici.pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n. 66 Rettifica decreti 60 e 61 del 24:11:2016 relativi ad autorizzazioni di spesa.pdf ( pdf, 109 KB )
pdf n. 65 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale di consumo per piccola manutenzione.pdf ( pdf, 285 KB )
pdf n. 64 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale elettronico di consumo.pdf ( pdf, 374 KB )
pdf n. 63 Autorizzazione di spesa,affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Nature Communications.pdf ( pdf, 278 KB )
pdf n. 62 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Frontiers in Earth Science.pdf ( pdf, 264 KB )
pdf n. 61 Autorizzazione di spesa per la fornitura di cavi Ethernet.pdf ( pdf, 287 KB )
pdf n. 60 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 kit di Hard Disk portatili, SSD, schede SD e chiavi USB.pdf ( pdf, 279 KB )
pdf n. 59 Autorizzazione di spesa per la fornitura e il montaggio di una confezione di 96 batterie ermetiche al piombo Long Life comprensiva di smontaggio e smaltimento delle batterie esauste a servizio area CED.pdf ( pdf, 292 KB )
pdf n. 58 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un Server Twin2.pdf ( pdf, 308 KB )
pdf n. 57 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di valutazione disturbo rumore e progettazione bonifica secondo normativa vigente.pdf ( pdf, 364 KB )
pdf n. 56 Contratto di appalto per servizi integrati di pulizia, fornitura materiali di consumo, smaltimento differenziato rifiuti, manutenzione area verde, piccola manutenzione e receptionist c:o sede INGV di Bologna.pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n. 55 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori - MODIFICA del D.D. n. 47:2016.pdf ( pdf, 114 KB )
pdf n. 54 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 1).pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n. 53 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC OP.GM08 Linux.pdf ( pdf, 282 KB )
pdf n. 52 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina i7 3,1 GHz 16GB 1TBflash con adattatori.pdf ( pdf, 280 KB )
pdf n. 51 Autorizzazione di per la fornitura di un PC All-in-One.pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n. 50 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina.pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n. 49 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC per postazione GIS.pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n. 48 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 2).pdf ( pdf, 268 KB )
pdf n. 47 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 46 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione straordinaria porta antincendio.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 45 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di revisione e ricarica estintori.pdf ( pdf, 279 KB )
pdf n. 44 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5406R e relativi moduli.pdf ( pdf, 290 KB )
pdf n. 43 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5400zi : 8212zi e relativi moduli.pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n. 42 Autorizzazione di spesa per la fornitura di Switch HP Procurve 5406R e relativi moduli per Sala CED.pdf ( pdf, 280 KB )
pdf n. 41 Proroga contratto di prestazione d'opera in regime di collaborazione coordinata e continuativa - Dr. C.H. Caracciolo.pdf ( pdf, 184 KB )
pdf n. 40 Autorizzazione di spesa per la fornitura di materiali vari per laboratorio.pdf ( pdf, 253 KB )
pdf n. 39 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio interventi di manutenzione ordinaria di n. 6 unità ad uso CDZ in servizio al CED per anni 2016 e 2017.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 38 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione caldaia e impianto condizionamento sede Bologna periodo 08:2016 - 07:2017.pdf ( pdf, 298 KB )
pdf n. 37 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 1 MacBook Pro 13.3 Retina i7.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 36 Autorizzazione di spesa per acquisto manutenzione straordinaria ventole ad uso al servizio Ced.pdf ( pdf, 261 KB )
pdf n. 35 Autorizzazione di spesa per gli affidamenti diretti sotto soglia per l'acquisto di materiali per imbiancatura sede di Bologna.pdf ( pdf, 269 KB )
pdf n. 34 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione anno 2016 Porte REI sede di Bologna.pdf ( pdf, 277 KB )
pdf n. 33 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di manutenzione straordinaria di sei unità ubicate in zona CED.pdf ( pdf, 278 KB )
pdf n. 32 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Konica Minolta 55C-6e.pdf ( pdf, 293 KB )
pdf n. 31 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Samsung CLX935NA.pdf ( pdf, 284 KB )
pdf n. 30 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto di manutenzione estintori sede di Bologna.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 29 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Plotter.pdf ( pdf, 252 KB )
pdf n. 28 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia ( pdf, 135 KB )
pdf n. 27 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia professionalizzante (Bando selezione pubblica n. 4:2016).pdf ( pdf, 162 KB )
pdf n. 26 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario di archiviazione dati.pdf ( pdf, 351 KB )
pdf n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 132 KB )
pdf n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 132 KB )
pdf n. 24 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale(Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf ( pdf, 130 KB )
pdf n. 23 Autorizzazione spesa in economia per la fornitura di Pubblicazione Open Access.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 22 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf ( pdf, 135 KB )
pdf n. 21 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 3:2016.pdf ( pdf, 156 KB )
pdf n. 20 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 2:2016.pdf ( pdf, 157 KB )
pdf n. 19 Nomina Commissione di valutazione per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf ( pdf, 157 KB )
pdf n. 18 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 147 KB )
pdf n. 17 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf ( pdf, 148 KB )
pdf n. 16 Istituzione Gruppo di Lavoro per analisi delle risorse computazionali della Sezione di Bologna.pdf ( pdf, 248 KB )
pdf n. 15 Modifica decreto n. 14 - Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf ( pdf, 115 KB )
pdf n. 14 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 13 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 347 KB )
pdf n. 12 Revoca decreto n. 11 - Autorizzazione spesa per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 115 KB )
pdf n. 11 Autorizzazione spesa acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 342 KB )
pdf n. 10 Autorizzazione acquisto di n. 15 HD esterni 3,5 da 4TB.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 09 Autorizzazione acquisto di iMac 27'' Retina i5.pdf ( pdf, 266 KB )
pdf n. 08 Autorizzazione acquisto di tastiera meccanica professionale Mac contatti dorati US Clicky.pdf ( pdf, 263 KB )
pdf n. 07 Annullamento di un Decreto Direttoriale erroneamente numerato e notificato in data 15.02.2016 - prot. 0001633.pdf ( pdf, 112 KB )
pdf n. 06 Sostituzione Responsabile Esecuzione Contratto con Ditta VAR Group SpA per fornitura di supercalcolatore scalare:parallelo.pdf ( pdf, 152 KB )
pdf n. 05 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di MacBook Air 13.3''.pdf ( pdf, 264 KB )
pdf n. 04 Autorizzazione spesa in economia per servizio di manutenzione apparati Cisco 2016.pdf ( pdf, 263 KB )
pdf n. 03 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di carta per plotter.pdf ( pdf, 268 KB )
pdf n. 02 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di lavorazione su Blu Box Veda 280 con caricamento gas e accensione impianti CED.pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n. 01 Autorizzazione spesa in economia per sostituzione di una pompa primaria in esercizio alla caldaia.pdf ( pdf, 262 KB )