spazio20

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   icona istagram

20

Cartella Bologna

Documenti

Seleziona Toggle Titolo
pdf n. 72 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di 1 stazione geodetica composta da 2 ricevitori 2 antenne e relativi accessori.pdf ( pdf, 313 KB )
pdf n. 71 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di strumentazione sismica.pdf ( pdf, 269 KB )
pdf n. 70 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione articolo scientifico Open Access su rivista Natural Hazards and Earth System Sciences.pdf ( pdf, 276 KB )
pdf n. 69 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di n. 1 kit di materiale elettronico specialistico.pdf ( pdf, 441 KB )
pdf n. 68 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 iPad per le attività di rilevamento macrosismico.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 67 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di riparazione dell'impianto per il monitoraggio ambientale del CED e dei vani tecnici.pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n. 66 Rettifica decreti 60 e 61 del 24:11:2016 relativi ad autorizzazioni di spesa.pdf ( pdf, 109 KB )
pdf n. 65 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale di consumo per piccola manutenzione.pdf ( pdf, 285 KB )
pdf n. 64 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale elettronico di consumo.pdf ( pdf, 374 KB )
pdf n. 63 Autorizzazione di spesa,affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Nature Communications.pdf ( pdf, 278 KB )
pdf n. 62 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Frontiers in Earth Science.pdf ( pdf, 264 KB )
pdf n. 61 Autorizzazione di spesa per la fornitura di cavi Ethernet.pdf ( pdf, 287 KB )
pdf n. 60 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 kit di Hard Disk portatili, SSD, schede SD e chiavi USB.pdf ( pdf, 279 KB )
pdf n. 59 Autorizzazione di spesa per la fornitura e il montaggio di una confezione di 96 batterie ermetiche al piombo Long Life comprensiva di smontaggio e smaltimento delle batterie esauste a servizio area CED.pdf ( pdf, 292 KB )
pdf n. 58 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un Server Twin2.pdf ( pdf, 308 KB )
pdf n. 57 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di valutazione disturbo rumore e progettazione bonifica secondo normativa vigente.pdf ( pdf, 364 KB )
pdf n. 56 Contratto di appalto per servizi integrati di pulizia, fornitura materiali di consumo, smaltimento differenziato rifiuti, manutenzione area verde, piccola manutenzione e receptionist c:o sede INGV di Bologna.pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n. 55 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori - MODIFICA del D.D. n. 47:2016.pdf ( pdf, 114 KB )
pdf n. 54 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 1).pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n. 53 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC OP.GM08 Linux.pdf ( pdf, 282 KB )
pdf n. 52 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina i7 3,1 GHz 16GB 1TBflash con adattatori.pdf ( pdf, 280 KB )
pdf n. 51 Autorizzazione di per la fornitura di un PC All-in-One.pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n. 50 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina.pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n. 49 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC per postazione GIS.pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n. 48 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 2).pdf ( pdf, 268 KB )
pdf n. 47 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 46 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione straordinaria porta antincendio.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 45 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di revisione e ricarica estintori.pdf ( pdf, 279 KB )
pdf n. 44 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5406R e relativi moduli.pdf ( pdf, 290 KB )
pdf n. 43 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5400zi : 8212zi e relativi moduli.pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n. 42 Autorizzazione di spesa per la fornitura di Switch HP Procurve 5406R e relativi moduli per Sala CED.pdf ( pdf, 280 KB )
pdf n. 41 Proroga contratto di prestazione d'opera in regime di collaborazione coordinata e continuativa - Dr. C.H. Caracciolo.pdf ( pdf, 184 KB )
pdf n. 40 Autorizzazione di spesa per la fornitura di materiali vari per laboratorio.pdf ( pdf, 253 KB )
pdf n. 39 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio interventi di manutenzione ordinaria di n. 6 unità ad uso CDZ in servizio al CED per anni 2016 e 2017.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 38 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione caldaia e impianto condizionamento sede Bologna periodo 08:2016 - 07:2017.pdf ( pdf, 298 KB )
pdf n. 37 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 1 MacBook Pro 13.3 Retina i7.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 36 Autorizzazione di spesa per acquisto manutenzione straordinaria ventole ad uso al servizio Ced.pdf ( pdf, 261 KB )
pdf n. 35 Autorizzazione di spesa per gli affidamenti diretti sotto soglia per l'acquisto di materiali per imbiancatura sede di Bologna.pdf ( pdf, 269 KB )
pdf n. 34 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione anno 2016 Porte REI sede di Bologna.pdf ( pdf, 277 KB )
pdf n. 33 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di manutenzione straordinaria di sei unità ubicate in zona CED.pdf ( pdf, 278 KB )
pdf n. 32 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Konica Minolta 55C-6e.pdf ( pdf, 293 KB )
pdf n. 31 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Samsung CLX935NA.pdf ( pdf, 284 KB )
pdf n. 30 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto di manutenzione estintori sede di Bologna.pdf ( pdf, 270 KB )
pdf n. 29 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Plotter.pdf ( pdf, 252 KB )
pdf n. 28 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia ( pdf, 135 KB )
pdf n. 27 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia professionalizzante (Bando selezione pubblica n. 4:2016).pdf ( pdf, 162 KB )
pdf n. 26 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario di archiviazione dati.pdf ( pdf, 351 KB )
pdf n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 132 KB )
pdf n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 132 KB )
pdf n. 24 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale(Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf ( pdf, 130 KB )
pdf n. 23 Autorizzazione spesa in economia per la fornitura di Pubblicazione Open Access.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 22 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf ( pdf, 135 KB )
pdf n. 21 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 3:2016.pdf ( pdf, 156 KB )
pdf n. 20 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 2:2016.pdf ( pdf, 157 KB )
pdf n. 19 Nomina Commissione di valutazione per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf ( pdf, 157 KB )
pdf n. 18 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf ( pdf, 147 KB )
pdf n. 17 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf ( pdf, 148 KB )
pdf n. 16 Istituzione Gruppo di Lavoro per analisi delle risorse computazionali della Sezione di Bologna.pdf ( pdf, 248 KB )
pdf n. 15 Modifica decreto n. 14 - Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf ( pdf, 115 KB )
pdf n. 14 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n. 13 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 347 KB )
pdf n. 12 Revoca decreto n. 11 - Autorizzazione spesa per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 115 KB )
pdf n. 11 Autorizzazione spesa acquisto di materiale vario ferramenta.pdf ( pdf, 342 KB )
pdf n. 10 Autorizzazione acquisto di n. 15 HD esterni 3,5 da 4TB.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n. 09 Autorizzazione acquisto di iMac 27'' Retina i5.pdf ( pdf, 266 KB )
pdf n. 08 Autorizzazione acquisto di tastiera meccanica professionale Mac contatti dorati US Clicky.pdf ( pdf, 263 KB )
pdf n. 07 Annullamento di un Decreto Direttoriale erroneamente numerato e notificato in data 15.02.2016 - prot. 0001633.pdf ( pdf, 112 KB )
pdf n. 06 Sostituzione Responsabile Esecuzione Contratto con Ditta VAR Group SpA per fornitura di supercalcolatore scalare:parallelo.pdf ( pdf, 152 KB )
pdf n. 05 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di MacBook Air 13.3''.pdf ( pdf, 264 KB )
pdf n. 04 Autorizzazione spesa in economia per servizio di manutenzione apparati Cisco 2016.pdf ( pdf, 263 KB )
pdf n. 03 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di carta per plotter.pdf ( pdf, 268 KB )
pdf n. 02 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di lavorazione su Blu Box Veda 280 con caricamento gas e accensione impianti CED.pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n. 01 Autorizzazione spesa in economia per sostituzione di una pompa primaria in esercizio alla caldaia.pdf ( pdf, 262 KB )