20
Home
AREA RISERVATA
Organizzazione
Istituto
Dove siamo
Organi e strutture
Presidente
Consiglio di Amministrazione
Consiglio Scientifico
Collegio dei Revisori dei Conti
Organismo indipendente di valutazione
Direttore Generale
Comitato Unico di Garanzia
Direttori di Dipartimento
Direttori di sezione
Servizio prevenzione-protezione
Norme e regolamenti
Personale
Servizio Civile
Risorse e servizi
Open science
Archivi e Banche Dati
Laboratori
Biblioteche e musei
Formazione e informazione
Social Media
Servizio prevenzione e protezione
Attività di ricerca
Programmazione e attività
Progetti e Convenzioni
Accordo quadro
Elenco convenzioni tirocini formativi
Convegni e seminari
Workshop
Prodotti per la Ricerca
Annals of Geophysics
Earth-prints
Journal of Geoethics and Social Geosciences
Le collane editoriali INGV
Brevetti
Amministrazione trasparente
Sei qui:
Home
Amministrazione trasparente fino al 2-05-2021
Disposizioni generali
Atti Generali
Atti amministrativi generali
Decreti e Delibere
Anno 2016
Decreti Direttori Sezione
Bologna
Download selected
Cartella
Bologna
Documenti
Ricerca documenti
Cerca per titolo o descrizione…
Cerca
Reset
Seleziona
Toggle
Titolo
Select an item
pdf
n. 72 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di 1 stazione geodetica composta da 2 ricevitori 2 antenne e relativi accessori.pdf
( pdf, 313 KB )
Select an item
pdf
n. 71 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di strumentazione sismica.pdf
( pdf, 269 KB )
Select an item
pdf
n. 70 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione articolo scientifico Open Access su rivista Natural Hazards and Earth System Sciences.pdf
( pdf, 276 KB )
Select an item
pdf
n. 69 Autorizzazione di spesa, mediante affidamento diretto sotto soglia, per la fornitura di n. 1 kit di materiale elettronico specialistico.pdf
( pdf, 441 KB )
Select an item
pdf
n. 68 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 iPad per le attività di rilevamento macrosismico.pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n. 67 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di riparazione dell'impianto per il monitoraggio ambientale del CED e dei vani tecnici.pdf
( pdf, 288 KB )
Select an item
pdf
n. 66 Rettifica decreti 60 e 61 del 24:11:2016 relativi ad autorizzazioni di spesa.pdf
( pdf, 109 KB )
Select an item
pdf
n. 65 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale di consumo per piccola manutenzione.pdf
( pdf, 285 KB )
Select an item
pdf
n. 64 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un kit di materiale elettronico di consumo.pdf
( pdf, 374 KB )
Select an item
pdf
n. 63 Autorizzazione di spesa,affidamento diretto sotto soglia, per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Nature Communications.pdf
( pdf, 278 KB )
Select an item
pdf
n. 62 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di pubblicazione Open Access di articolo scientifico su rivista Frontiers in Earth Science.pdf
( pdf, 264 KB )
Select an item
pdf
n. 61 Autorizzazione di spesa per la fornitura di cavi Ethernet.pdf
( pdf, 287 KB )
Select an item
pdf
n. 60 Autorizzazione di spesa per la fornitura di 1 kit di Hard Disk portatili, SSD, schede SD e chiavi USB.pdf
( pdf, 279 KB )
Select an item
pdf
n. 59 Autorizzazione di spesa per la fornitura e il montaggio di una confezione di 96 batterie ermetiche al piombo Long Life comprensiva di smontaggio e smaltimento delle batterie esauste a servizio area CED.pdf
( pdf, 292 KB )
Select an item
pdf
n. 58 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un Server Twin2.pdf
( pdf, 308 KB )
Select an item
pdf
n. 57 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di valutazione disturbo rumore e progettazione bonifica secondo normativa vigente.pdf
( pdf, 364 KB )
Select an item
pdf
n. 56 Contratto di appalto per servizi integrati di pulizia, fornitura materiali di consumo, smaltimento differenziato rifiuti, manutenzione area verde, piccola manutenzione e receptionist c:o sede INGV di Bologna.pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n. 55 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori - MODIFICA del D.D. n. 47:2016.pdf
( pdf, 114 KB )
Select an item
pdf
n. 54 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 1).pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n. 53 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC OP.GM08 Linux.pdf
( pdf, 282 KB )
Select an item
pdf
n. 52 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina i7 3,1 GHz 16GB 1TBflash con adattatori.pdf
( pdf, 280 KB )
Select an item
pdf
n. 51 Autorizzazione di per la fornitura di un PC All-in-One.pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n. 50 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un MacBook Pro 13 Retina.pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n. 49 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un PC per postazione GIS.pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n. 48 Autorizzazione di spesa per la fornitura di un videoproiettore (stanza 2).pdf
( pdf, 268 KB )
Select an item
pdf
n. 47 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 2 MacBook Air e accessori.pdf
( pdf, 270 KB )
Select an item
pdf
n. 46 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione straordinaria porta antincendio.pdf
( pdf, 270 KB )
Select an item
pdf
n. 45 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di revisione e ricarica estintori.pdf
( pdf, 279 KB )
Select an item
pdf
n. 44 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5406R e relativi moduli.pdf
( pdf, 290 KB )
Select an item
pdf
n. 43 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di assistenza tecnica on-site apparati HP Procurve 5400zi : 8212zi e relativi moduli.pdf
( pdf, 288 KB )
Select an item
pdf
n. 42 Autorizzazione di spesa per la fornitura di Switch HP Procurve 5406R e relativi moduli per Sala CED.pdf
( pdf, 280 KB )
Select an item
pdf
n. 41 Proroga contratto di prestazione d'opera in regime di collaborazione coordinata e continuativa - Dr. C.H. Caracciolo.pdf
( pdf, 184 KB )
Select an item
pdf
n. 40 Autorizzazione di spesa per la fornitura di materiali vari per laboratorio.pdf
( pdf, 253 KB )
Select an item
pdf
n. 39 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio interventi di manutenzione ordinaria di n. 6 unità ad uso CDZ in servizio al CED per anni 2016 e 2017.pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n. 38 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione caldaia e impianto condizionamento sede Bologna periodo 08:2016 - 07:2017.pdf
( pdf, 298 KB )
Select an item
pdf
n. 37 Autorizzazione di spesa per la fornitura di n. 1 MacBook Pro 13.3 Retina i7.pdf
( pdf, 262 KB )
Select an item
pdf
n. 36 Autorizzazione di spesa per acquisto manutenzione straordinaria ventole ad uso al servizio Ced.pdf
( pdf, 261 KB )
Select an item
pdf
n. 35 Autorizzazione di spesa per gli affidamenti diretti sotto soglia per l'acquisto di materiali per imbiancatura sede di Bologna.pdf
( pdf, 269 KB )
Select an item
pdf
n. 34 Autorizzazione di spesa per fornitura servizio di manutenzione anno 2016 Porte REI sede di Bologna.pdf
( pdf, 277 KB )
Select an item
pdf
n. 33 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di manutenzione straordinaria di sei unità ubicate in zona CED.pdf
( pdf, 278 KB )
Select an item
pdf
n. 32 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Konica Minolta 55C-6e.pdf
( pdf, 293 KB )
Select an item
pdf
n. 31 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto assistenza Full Service Samsung CLX935NA.pdf
( pdf, 284 KB )
Select an item
pdf
n. 30 Autorizzazione spesa in economia per fornitura servizio di rinnovo contratto di manutenzione estintori sede di Bologna.pdf
( pdf, 270 KB )
Select an item
pdf
n. 29 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Plotter.pdf
( pdf, 252 KB )
Select an item
pdf
n. 28 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia
( pdf, 135 KB )
Select an item
pdf
n. 27 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia professionalizzante (Bando selezione pubblica n. 4:2016).pdf
( pdf, 162 KB )
Select an item
pdf
n. 26 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario di archiviazione dati.pdf
( pdf, 351 KB )
Select an item
pdf
n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf
( pdf, 132 KB )
Select an item
pdf
n. 25 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf
( pdf, 132 KB )
Select an item
pdf
n. 24 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale(Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf
( pdf, 130 KB )
Select an item
pdf
n. 23 Autorizzazione spesa in economia per la fornitura di Pubblicazione Open Access.pdf
( pdf, 262 KB )
Select an item
pdf
n. 22 Approvazione atti e graduatoria di merito per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf
( pdf, 135 KB )
Select an item
pdf
n. 21 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 3:2016.pdf
( pdf, 156 KB )
Select an item
pdf
n. 20 Esclusione partecipazione a selezione pubblica n. 2:2016.pdf
( pdf, 157 KB )
Select an item
pdf
n. 19 Nomina Commissione di valutazione per conferimento borsa di studio (Bando selezione pubblica n. 1:2016).pdf
( pdf, 157 KB )
Select an item
pdf
n. 18 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 3:2016).pdf
( pdf, 147 KB )
Select an item
pdf
n. 17 Nomina Commissione di valutazione per conferimento assegno di ricerca di tipologia post-dottorale (Bando selezione pubblica n. 2:2016).pdf
( pdf, 148 KB )
Select an item
pdf
n. 16 Istituzione Gruppo di Lavoro per analisi delle risorse computazionali della Sezione di Bologna.pdf
( pdf, 248 KB )
Select an item
pdf
n. 15 Modifica decreto n. 14 - Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf
( pdf, 115 KB )
Select an item
pdf
n. 14 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di Dell Adapter USB 3.0.pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n. 13 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf
( pdf, 347 KB )
Select an item
pdf
n. 12 Revoca decreto n. 11 - Autorizzazione spesa per acquisto di materiale vario ferramenta.pdf
( pdf, 115 KB )
Select an item
pdf
n. 11 Autorizzazione spesa acquisto di materiale vario ferramenta.pdf
( pdf, 342 KB )
Select an item
pdf
n. 10 Autorizzazione acquisto di n. 15 HD esterni 3,5 da 4TB.pdf
( pdf, 262 KB )
Select an item
pdf
n. 09 Autorizzazione acquisto di iMac 27'' Retina i5.pdf
( pdf, 266 KB )
Select an item
pdf
n. 08 Autorizzazione acquisto di tastiera meccanica professionale Mac contatti dorati US Clicky.pdf
( pdf, 263 KB )
Select an item
pdf
n. 07 Annullamento di un Decreto Direttoriale erroneamente numerato e notificato in data 15.02.2016 - prot. 0001633.pdf
( pdf, 112 KB )
Select an item
pdf
n. 06 Sostituzione Responsabile Esecuzione Contratto con Ditta VAR Group SpA per fornitura di supercalcolatore scalare:parallelo.pdf
( pdf, 152 KB )
Select an item
pdf
n. 05 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di MacBook Air 13.3''.pdf
( pdf, 264 KB )
Select an item
pdf
n. 04 Autorizzazione spesa in economia per servizio di manutenzione apparati Cisco 2016.pdf
( pdf, 263 KB )
Select an item
pdf
n. 03 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di carta per plotter.pdf
( pdf, 268 KB )
Select an item
pdf
n. 02 Autorizzazione spesa in economia per acquisto di lavorazione su Blu Box Veda 280 con caricamento gas e accensione impianti CED.pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n. 01 Autorizzazione spesa in economia per sostituzione di una pompa primaria in esercizio alla caldaia.pdf
( pdf, 262 KB )