20
Home
AREA RISERVATA
Organizzazione
Istituto
Dove siamo
Organi e strutture
Presidente
Consiglio di Amministrazione
Consiglio Scientifico
Collegio dei Revisori dei Conti
Organismo indipendente di valutazione
Direttore Generale
Comitato Unico di Garanzia
Direttori di Dipartimento
Direttori di sezione
Servizio prevenzione-protezione
Norme e regolamenti
Personale
Servizio Civile
Risorse e servizi
Open science
Archivi e Banche Dati
Laboratori
Biblioteche e musei
Formazione e informazione
Social Media
Servizio prevenzione e protezione
Attività di ricerca
Programmazione e attività
Progetti e Convenzioni
Accordo quadro
Elenco convenzioni tirocini formativi
Convegni e seminari
Workshop
Prodotti per la Ricerca
Annals of Geophysics
Earth-prints
Journal of Geoethics and Social Geosciences
Le collane editoriali INGV
Brevetti
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente fino al 2-05-2021
Sei qui:
Home
Amministrazione trasparente fino al 2-05-2021
Disposizioni generali
Atti Generali
Atti amministrativi generali
Decreti e Delibere
Anno 2017
Decreti del Direttore Ragioneria e Bilancio
Download selected
Cartella
Decreti del Direttore Ragioneria e Bilancio
Documenti
Ricerca documenti
Cerca per titolo o descrizione…
Cerca
Reset
Seleziona
Toggle
Titolo
Select an item
pdf
n.102 Procedura per l'affidamento delle forniture di lampade per sistema di illuminazione sede INGV da effettuarsi mediante OPA da svolgersi sul MePA.pdf
( pdf, 376 KB )
Select an item
pdf
n.101 Aggiudicazione dell'appalto concernente la fornitura di licenze antivirus Kaspersky durata triennale, svolta con procedura negoziata sotto soglia .pdf
( pdf, 299 KB )
Select an item
pdf
n.100 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la partecipazione al corso di formazione Le procedure gestionali da seguire in caso di permessi e congedi per l'assistenza ai gravi portatori di handicap (L. 104:92) requisiti, referente ecc..pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n. 99 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la partecipazione al corso di formazione-Cosa cambia per enti e dipendenti pubblici dopo ilnuovo regime delle visite fiscali (cdm 23:02:2017) rapporti con l'INPS, cause di giustificazioni, ecc. .pdf
( pdf, 279 KB )
Select an item
pdf
n. 98 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la partecipazione al corso di formazione -Le procedure gestionali da seguire in caso di congedi di maternità e di paternità, interdizioni anticipate e prorogate, esami prenatali, ecc.pdf
( pdf, 299 KB )
Select an item
pdf
n. 97 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la fornitura di software Adobe Acrobat Professional XI for Mac e Win. - CIG Z8C1E74A7F.pdf
( pdf, 254 KB )
Select an item
pdf
n. 96 Aggiudicazione servizio di facchinaggio e trasloco di attrezzature scientifiche site c:o i locali di Forte Spagnolo (AQ) - CIG Z091E33453.pdf
( pdf, 227 KB )
Select an item
pdf
n. 95 Procedura per l'affidamento di-servizio di facchinaggio c:o la Sede Centrale INGV-nomina RUP.pdf
( pdf, 206 KB )
Select an item
pdf
n. 94 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la fornitura di toner compatibile e tamburo per stampante - CIG ZDB1E80482.pdf
( pdf, 258 KB )
Select an item
pdf
n. 93 Aggiudicazione per il servizio di installazione dispositivi di geolocalizzazione su automezzi INGV - CIG Z351E8A996.pdf
( pdf, 211 KB )
Select an item
pdf
n. 92 Affidamento del servizio assicurativo integrativo infortuni per il personale dell'INGV, da effettuarsi con proceduranegoziata sotto soglia, nomina RUP e proroga tecnica.pdf
( pdf, 393 KB )
Select an item
pdf
n. 87 Servizio di connettività Internet con accesso mediante satellite Eutelsat KA-SAT - Proroga tecnica contrattinET.COM Srl.pdf
( pdf, 309 KB )
Select an item
pdf
n. 86 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per partecipazione al seminario formativo-La contabilità integrata armonizzatanegli Enti pubblicinon Economici- CIG Z481E817B7.pdf
( pdf, 239 KB )
Select an item
pdf
n. 84 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per la fornitura din. 2 stampanti a trasferimento termico Intermec PC43T.pdf
( pdf, 263 KB )
Select an item
pdf
n. 83 Affidamento, per pubblicazione avviso di rettifica di gara dei servizi integrati dell'INGV -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 240 KB )
Select an item
pdf
n. 82 Autorizzazione di spesa per la fornitura dei servizi di informazione per l'Ufficio Stampa dell'INGV - CIG Z131DBB648.pdf
( pdf, 329 KB )
Select an item
pdf
n. 81 Procedura per l'acquisto del servizio di installazione di n.20 dispositivi di geolocalizzazione su automezzi INGV - CIG ZFA1CCF6FD - REVOCA.pdf
( pdf, 196 KB )
Select an item
pdf
n. 80 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per partecipazione al seminario formativo-Il Patrimonio immobiliare pubblico ricognizione, valorizzazione e gestione-per n.2 dipendenti INGV.pdf
( pdf, 247 KB )
Select an item
pdf
n. 79 Decreto a contrarre e di aggiudicazione per partecipazione Corso di formazione-Il Decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici le principalinovità per le stazioni appaltanti.pdf
( pdf, 244 KB )
Select an item
pdf
n. 78 Aggiudicazione per l'acquisto per l'anno 2017 di abbonamento riviste cartacee per la Biblioteca INGV - CIG ZAC1D51EF4.pdf
( pdf, 197 KB )
Select an item
pdf
n. 77 Affidamento per la manutenzione straordinaria condizionatori CED sede centrale INGV -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 232 KB )
Select an item
pdf
n. 76 Affidamento per l'acquisto del servizio relativo al pedaggio delle autovetture INGV che transitano sulle autostrade -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 233 KB )
Select an item
pdf
n. 75 Affidamento, per il canone dei dispositivi Telepass montati sulle autovetture INGV -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 230 KB )
Select an item
pdf
n. 74 Affidamento, per la manutenzione straordinaria dell'impianto idraulico del locale mensa sede centrale INGV -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 234 KB )
Select an item
pdf
n. 73 Affidamento, per acquisto lampade per locali INGV sede centrale -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 231 KB )
Select an item
pdf
n. 72 Affidamento, per lavori di realizzazione Ufficio Direttore Sezione Roma2 -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 229 KB )
Select an item
pdf
n. 71 Affidamento per fornitura materiale di comunicazione e divulgazione di EPOS IP -nomina RUP e avvio della procedura - CUP D52I15000380006.pdf
( pdf, 325 KB )
Select an item
pdf
n. 70 Affidamentoper servizio di organizzazione meeting BGR e BNSR di EPOS ad Atene -nomina RUP e avvio della procedura - CUP D52I15000380006.pdf
( pdf, 286 KB )
Select an item
pdf
n. 69 Affidamento, per acquisto n.1 notebook en. 1 PC per postazioni dipendenti INGV -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 233 KB )
Select an item
pdf
n. 68 Affidamento, per rinnovo abbonamento VIP alla rivista TuttoNormel -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 216 KB )
Select an item
pdf
n. 66 Affidamento, per rimozione, trasporto e conferimento in apposita discarica din. 3 moduli abitativi -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 222 KB )
Select an item
pdf
n. 65 Affidamento, per acquiston. 2 MacBook Pro con accessori en. 1 Imac per dipendenti INGV -nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 223 KB )
Select an item
pdf
n. 64 Affidamento, per abbonamento basic al sito Maggioli Editore per servizio internet triennale-Appalti & contratti-nomina RUP e avvio della procedura.pdf
( pdf, 223 KB )
Select an item
pdf
n. 63 Aggiudicazione per l'acquisto per l'anno 2017 di abbonamento riviste elettroniche per la biblioteca INGV - CIG ZEB1D51F44.pdf
( pdf, 186 KB )
Select an item
pdf
n. 62 Procedura per l'acquisto di un software Adobe Acrobat Professional XI for Mac - CIG Z431DE8914 - REVOCA.pdf
( pdf, 197 KB )
Select an item
pdf
n. 61 Autorizzazione di spesa per riparazione autovettura di proprietà INGV - CIG Z931E33443.pdf
( pdf, 244 KB )
Select an item
pdf
n. 60 Servizio di connettività satellitare - INTELSAT Global Sales & Marketing Ltd. - Proroga tecnica.pdf
( pdf, 361 KB )
Select an item
pdf
n. 59 Procedura per l'affidamento dell'attivazione del servizio di connettività Internet con accesso mediante satellite Eutelsat KA-SAT da effettuarsi mediante R.d.O. del MePA -nomina RUP.pdf
( pdf, 527 KB )
Select an item
pdf
n. 58 Procedura per l'affidamento dell'attivazione del servizio di connettività satellitare da effettuarsi con procedura negoziata sotto soglia,mediante R.d.O. del MePA -nomina RUP.pdf
( pdf, 497 KB )
Select an item
pdf
n. 57 Proroga contratto di appalto per l'affidamento dei servizi di vigilanza, receptionist e teleallarme c:o le sedi INGV di Napoli e del Museo di Ercolano - CIGn. 6790397CDC - Repertorio INGVn. 380 del 19:04:2011.pdf
( pdf, 222 KB )
Select an item
pdf
n. 56 Aggiudicazione - procedura per l'affidamento in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati c:o la sede centrale dell'INGV - CIG 6940239267.pdf
( pdf, 242 KB )
Select an item
pdf
n. 49 Autorizzazione di spesa per un appalto di servizio di consulenza legale in riferimento alle attività connesse al Centro Allerta Tsunami dell'INGV - CIG ZC61E1EDC9.pdf
( pdf, 293 KB )
Select an item
pdf
n. 48 Autorizzazione di spesa per contratto di manutenzione e assistenza applicata alla piattaforma Web Rainbow del protocollo informatico - CIG Z1D1DE899F.pdf
( pdf, 259 KB )
Select an item
pdf
n. 47 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di un kit smart card e lettore di smart card, per firma digitale - CIG Z8F1E0CD69.pdf
( pdf, 260 KB )
Select an item
pdf
n. 46 Affidamento perrealizzazione impianto per gas tecnici c:o laboratori sede INGV -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 236 KB )
Select an item
pdf
n. 45 Affidamento per riparazione autovettura di proprietà INGV -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 219 KB )
Select an item
pdf
n. 44 Affidamento per servizio di facchinaggio e trasloco di attrezzature scientifiche site c:o i locali di Forte Spagnolo (AQ) -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 226 KB )
Select an item
pdf
n. 43 Autorizzazione di spesa per l'intervento tecnico urgente da eseguire sulla centrale telefonica della sede INGV di Viale Pinturicchio - CIG Z2D1DEAC54.pdf
( pdf, 252 KB )
Select an item
pdf
n. 42 Aggiudicazione per l'acquisto di cancelleria per il magazzino dell'INGV - CIG 7012606988.pdf
( pdf, 189 KB )
Select an item
pdf
n. 41 Procedura per l'acquisto din. 1 iPhone 6 da 64GB - CIG Z2A1B2654D - REVOCA.pdf
( pdf, 202 KB )
Select an item
pdf
n. 40 Autorizzazione di spesa per l'acquisto della fornitura servizio di connettività wiadsl dell'Osservatorio di Duronia - CIG Z181DEAC8D.pdf
( pdf, 261 KB )
Select an item
pdf
n. 39 Autorizzazione di spesa per l'acquisto del supporto software Exelis - CIG ZCD1DEF1ED.pdf
( pdf, 261 KB )
Select an item
pdf
n. 38 Affidamento per lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto termico e di condizionamento c:o la sede INGV Irpinia -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 224 KB )
Select an item
pdf
n. 37 Autorizzazione di spesa per contratto di manutenzione rete wireless della Valtiberina - CIG ZC61DF088D.pdf
( pdf, 265 KB )
Select an item
pdf
n. 36 Procedura per l'acquisto di un software per sistema di iperconvergenza - CIG Z261BE1B7A - REVOCA.pdf
( pdf, 192 KB )
Select an item
pdf
n. 35 Aggiudicazione a contrarre per intervento tecnico urgente su porta d'ingresso automatica sede centrale -nomina RUP.pdf
( pdf, 242 KB )
Select an item
pdf
n. 34 Affidamento per il rinnovo delle licenze Kaspersky -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 214 KB )
Select an item
pdf
n. 33 Affidamento per l'acquisto di una smart card, kit smart card e lettore smart card firma digitale -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 215 KB )
Select an item
pdf
n. 32 Autorizzazione di spesa per l'acquisto delle riviste della Geological Society of America - CIG ZEB1DEBB43.pdf
( pdf, 247 KB )
Select an item
pdf
n. 31 Autorizzazione di spesa per la pubblicazione dell'esito della gara concessione del servizio mensa sede legale Roma- CIG Z891DE320E.pdf
( pdf, 249 KB )
Select an item
pdf
n. 30 Autorizzazione di spesa per adesione Convenzione Consip Lotto 2 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei per l'anno 2017 per i dipendenti INGV.pdf
( pdf, 245 KB )
Select an item
pdf
n. 29 Autorizzazione di spesa per adesione Convenzione Consip Lotto 6 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei per l'anno 2017 per i dipendenti INGV.pdf
( pdf, 241 KB )
Select an item
pdf
n. 28 Autorizzazione di spesa per adesione Convenzione Consip Lotto 4 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei per l'anno 2017 per i dipendenti INGV.pdf
( pdf, 240 KB )
Select an item
pdf
n. 27 Aggiudicazione a contrarre per l'acquisto din. 100 risme di carta per magazzino INGV di Roma -nomina RUP.pdf
( pdf, 252 KB )
Select an item
pdf
n. 26 Autorizzazione di spesa per manutenzione straordinaria celle frigo locali mensa della sede INGV - CIG Z341DD4CE7.pdf
( pdf, 248 KB )
Select an item
pdf
n. 25 Affidamento persupporto software Exelis -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 227 KB )
Select an item
pdf
n. 23 AffidamentoD.Lgs.n. 50 del 18:04:2016 per l'acquisto di n.3 Server -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 222 KB )
Select an item
pdf
n. 22 AffidamentoD.Lgs.n. 50 del 18:04:2016 per l'acquisto di n.2 Server -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 222 KB )
Select an item
pdf
n. 21 AffidamentoD.Lgs.n. 50 del 18:04:2016 per l'acquisto di uno StoragenL410 -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 224 KB )
Select an item
pdf
n. 20 Affidamento perl'acquisto di riviste della Geological Society of America -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 227 KB )
Select an item
pdf
n. 19 Autorizzazione di spesa per l'attivazione di un contratto di manutenzione del software sistema DB Progetti per l'INGV - CIG ZB11D9C1B0.pdf
( pdf, 264 KB )
Select an item
pdf
n. 18 Affidamentocontratto di manutenzione rete wireless della Valtiberina -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 228 KB )
Select an item
pdf
n. 17 Affidamentodi un contratto di manutenzione e assistenza applicata alla piattaforma WebRainbow del protocollo informatico -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 231 KB )
Select an item
pdf
n. 16 Autorizzazione di spesa, per gli affidamenti diretti sotto soglia per l'acquisto di un kit smart card e lettore di smart card, smart card per firma digitale - CIG Z7D1DCD6AD.pdf
( pdf, 263 KB )
Select an item
pdf
n. 15 Aggiudicazione per l'acquisto di una workstation e software annessi - CIG Z161D87F7F.pdf
( pdf, 196 KB )
Select an item
pdf
n. 14 Aggiudicazione per l'attivazione del servizio di informazione e rassegna stampa per l'INGV - CIG ZDF1D5D74D.pdf
( pdf, 196 KB )
Select an item
pdf
n. 13 Affidamentodi un servizio per interventi tecnici urgenti da eseguire sulla centrale telefonica della sede INGV di Viale Pinturicchio, Roma -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 223 KB )
Select an item
pdf
n. 11 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di un oculare e montatura per telescopio Celestron C11 per Museo di Rocca di Papa - CIG Z61F1D8C39B.pdf
( pdf, 295 KB )
Select an item
pdf
n. 10 Aggiudicazione a contrarre per l'acquisto del software Adobe Acrobat Professional XI for Mac -nomina RUP.pdf
( pdf, 262 KB )
Select an item
pdf
n. 9 Affidamento perla fornitura del servizio di connettività WiAdsl dell'Osservatorio di Duronia -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 230 KB )
Select an item
pdf
n. 8 Aggiudicazione per l'attivazione del servizio di pulizia e smaltimento materiali di consumo per sede INGV de L'Aquila e Osservatorio di Preturo (AQ) - CIG ZD51CBC6E0.pdf
( pdf, 200 KB )
Select an item
pdf
n. 7 Autorizzazione di spesa per la manutenzione grondaia dei locali OBS c:o l'Osservatorio di Gibilmanna - CIG Z081D49F69.pdf
( pdf, 248 KB )
Select an item
pdf
n. 6 Affidamento per l'acquisto di arredi per il completamento degli allestimenti degli uffici EPOS -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 251 KB )
Select an item
pdf
n. 5 Affidamento per pubblicazione esito di gara-concessione del servizio mensa sede legale di Roma-nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 230 KB )
Select an item
pdf
n. 4 Affidamento per pubblicazione esito di gara servizi integrati dell'INGV -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 236 KB )
Select an item
pdf
n. 3 Affidamento per l'acquisto di una smart card, kit smart card e lettore smart card firma digitale -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 231 KB )
Select an item
pdf
n. 2 Autorizzazione di spesa, per l'acquisto di biglietti da visita per i Direttori di Struttura dell'INGV.pdf
( pdf, 281 KB )
Select an item
pdf
n. 1 Affidamento per acquisto materiale di cancelleria per magazzino INGV sede centrale -nomina RUP, e avvio della procedura.pdf
( pdf, 238 KB )
«
1
2
3
4