spazio20

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   icona istagram

20

Cartella Decreti del Direttore Affari Generali e Bilancio

Documenti

Seleziona Toggle Titolo
pdf n.404 Avvio procedura servizi ingegneria per la progettazione osservatorio ionosferico lampedusa.pdf ( pdf, 267 KB )
pdf n.402 Procedura per l’acquisto di un’ analizzatore per misure di Vibrazioni compreso di accesso e adattatori per il Servizio di Prevenzione e Protezione INGVNomina RUP.pdf ( pdf, 260 KB )
pdf n.401Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 5, Lotto 11 e LOTTO 12 aggiudicataria Società Sodexo Motivation Solutions Italia srl – Annullamento ordinativo in Convenzio.pdf ( pdf, 227 KB )
pdf n.400 Annullamento decreto n.320-ordine diretto convenzione consip-buoni pasto.pdf ( pdf, 297 KB )
pdf n.399 Nomina Punti Istruttori sul vMercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per gli acquisti connessi alleattività Amministrazione Centrale INGV.pdf ( pdf, 267 KB )
pdf n.398 Autorizzazione attivazione di un atto aggiuntivo agli ordini su convenzione CONSIP stipulati con la società Leasys spa, relativi al noleggio di n. 19 veicoli senza conducente. Lotto 1 CIG 8164704EDF Lotto 3 CIG 81647683B3.pdf ( pdf, 264 KB )
pdf n.397 Procedura negoziata da effettuarsi tramite RDO Mepa,per la fornitura di 7 armadi rack e relativi accessori per la Sala CED della Sede INGV di Roma. AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP .pdf ( pdf, 311 KB )
pdf n.396 Adesione Convenzione CONSIP, RETI LOCALI 7 LOTTO 1, per l’acquisto accessori per ricablaggio CED c:o INGV di Roma. CIG ZA03011303 (reti locali 7 - Lotto 1 - CIG CONSIP 77435389B3) .pdf ( pdf, 241 KB )
pdf n.392 Avvio procedura per acquisto softwareper gestione magazzino e manutenzione quadriennale Nomina RUP.pdf ( pdf, 256 KB )
pdf n.391 Avvio procedura per espletamento lavori dimanutenzione concernente la manutenzione di impianti elettrici e di cablaggio strutturati presso i nuovi locali assegnati INGV all interno Universita di Bologna Nom.pdf ( pdf, 329 KB )
pdf n.390 Adesione Convenzione CONSIP Bando Tecnologie Server 3- Lotto 6 - Server rackable quad-processore prestazionali per l’acquisto di n. 3 HPE Proliant DL560 Gen10 e relativi accessori e manutenzione. CIG 8580125F20 (CIG CONSIP 8129719858).pdf ( pdf, 277 KB )
pdf n.388 Aggiudicazione della procedura per la fornitura di nuovi firewall per la sede e la sala di monitoraggio sismico dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. CIG 8519605873 .pdf ( pdf, 267 KB )
pdf n.387 Procedura aperta telematica, per l’affidamento della fornitura di strumentazione per il monitoraggio e la sorveglianza dei vulcani attivi siciliani Avvio procedura e nomina RUP.pdf ( pdf, 368 KB )
pdf n.386 Avvio procedura negoziata, affidamento della fornitura di uniformi per personale INGV mediante la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore – Nomina RUP .pdf ( pdf, 313 KB )
pdf n.384 Procedura per lavori di rifacimento Sala Conferenza sita presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n.383 Procedura per la riqualificazione dell’ area denominata SISMOS attraverso la rimozione di container. Nomina RUP..pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n.382 Procedura per la riqualificazione dell’ area denominata SISMOS attraverso la realizzazione di uffici per Progetto Epos e Emso. Nomina RUP..pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n.381 Procedura per avvio lavori di adeguamento locale batterie presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 280 KB )
pdf n.380 Procedura per avvio lavori di adeguamento del ced di super calcolo cci presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 289 KB )
pdf n.379 Procedura per avvio lavori di riqualificazione dei locali della mensa concernente l’adeguamento degli impianti e lavori edili c:o il locale cucina presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n.378 Procedura per la manutenzione della cabina media tensione 20000v (fase 1 di 3) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 285 KB )
pdf n.377 Procedura per avvio lavori di riqualificazione quadri elettrici (fase 1 di 3) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 281 KB )
pdf n.376 Procedura per avvio lavori di rifacimento cancelli di accesso esterno presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 277 KB )
pdf n.375 Procedura per lavori manutenzione straordinaria concernente la sostituzione parziale di impianti e tubazioni ammalorate dal tempo presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.374 Procedura per lavori realizzazione sala riunioni secondo piano presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 278 KB )
pdf n.373 Procedura per lavori Seconda caldaia e ammodernamento impianti (2 fase su 2) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.372 Procedura per lavori per adeguamento bagni attraverso l’installazione di docce per i turnisti e personale impegnato in attività di campagna presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 273 KB )
pdf n.371 Procedura per lavori adeguamenti normativi impianti presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.370 Procedura per avvio lavori di adeguamento della sala di monitoraggio sismico e della sala turnisti presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.369 Procedura per completamento impianti ced sala sismica e cdz presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n.368 Procedura per Sistemi di controllo e ottimizzazione consumi (edifico 3) sistemi di illuminazione a basso consumo (2 fase su 4) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n.367 Procedura attraverso Information tecnology Sistemi riduzione consumi impianti presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n.365 Procedura per la trasformazione del locale archivio in magazzino:lab per le sezioni scientifiche presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 273 KB )
pdf n.364 Procedura per la riduzione surriscaldamento motocondensanti CED (efficientamento impianti) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n.363 Procedura per manutenzione impianti di cdz espansione diretta e acqua presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n.362 Procedura per lavori per ripristino impianti per rilevazione fumi edificio 3 con adeguamenti idranti (Fase 2 di 3) e lavori di adeguamento autorimessa INGV presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 273 KB )
pdf n.361 Procedura sostituzione UTA zona A e B presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.360 Procedura per lavori di riqualificazioni locali ad uso laboratori presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf ( pdf, 272 KB )
pdf n.359 Procedura per manutenzione straordinaria per riqualificazione impianto luci di emergenza edificio 3 presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n.358 Procedura per manutenzione straordinaria attraverso interventi di efficientamento energetica presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 789 KB )
pdf n.357 Procedura per manutenzione sistemi di illuminazione a basso consumo presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n.356 Procedura per ripristino filtraggio vasca antincendio e tubazioni presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf ( pdf, 274 KB )
pdf n.355 Procedura per lavori di rifacimento controllo accessi sede e locali tecnici presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n.354 Procedura per lavori di rifacimento facciate ammalorate edificio 3 presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 271 KB )
pdf n.353 Procedura per lavori di realizzazione varco carrabile, pedonale e sistemazione area parcheggio della sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf ( pdf, 273 KB )
pdf n.352 Avvio e aggiudicazione della procedura concernente l’avvio dei lavori di realizzazione nuovi impianti e messa in sicurezza rete geofisica INGV,CIG 85742162E1 - cup D82B20000150001IL.pdf ( pdf, 326 KB )
pdf n.351 Procedura aperta in modalità telematica, per affidamento della fornitura di strumentazione geodetica, tiltmetrica e infrasonica.pdf ( pdf, 377 KB )
pdf n.347 Revoca del decreto del Direttore degli Affari Generali e del Bilancio n 399 del 18 12 2019 concernente Avvio procedura per acquisto di n 302 corsi sulla sicurezza in alta montagna da erogare presso le sedi principali ingv Nomina RUP e DEC ( pdf, 284 KB )
pdf n.346 Revoca del decreto del Direttore degli Affari Generali e del Bilancio n. 398 del 18:12:2019 concernente avvio procedura per acquisto del corso di formazione specifica per i lavoratori – attività rischio medio - Nomina RUP e DEC.pdf ( pdf, 139 KB )
pdf n.344 Procedura per affidamento fornitura e posa in opera di pompa di calore per efficientamento impianto di climatizzazione invernale estiva presso la Sede Irpinia di Grottaminarda Avvio procedura e nomina RUP.pdf ( pdf, 356 KB )
pdf n.343 Liquidazione compensi al personale interno per attività di docenza in corsi di formazione e aggiornamento per turnisti, funzionari e reperibili per la Sorveglianza Sismica e Allerta Tsunami– anni 2019 e 2020.pdf ( pdf, 197 KB )
pdf n.342 Liquidazione indennità di Responsabilità con oneri a gravare sulla convenzione INGV DPC allegato B2 - anno 2019.pdf ( pdf, 138 KB )
pdf n.337 Procedura negoziata per la fornitura di un impianto fotovoltaico su pensiline in acciaio zincato da installarsi presso la sede Irpinia-Grottaminarda dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf ( pdf, 284 KB )
pdf n.336 Procedura per l'affidamento di una fornitura e posa in opera di pellicole riflettenti e limitatori di apertura da serramento su tutte le finestre perimetrali della Sede Irpinia di Grottaminarda,AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf ( pdf, 222 KB )
pdf n.335 Avvio e aggiudicazione aggiornamento dei banchi da lavoro del laboratorio elettronico Rete Sismica e Geodetica Nazionale presso la Sede Irpinia di Grottaminarda CIG Z592FBD14D.pdf ( pdf, 262 KB )
pdf n.334 Avvio procedura fornitura e posa in opera impianto antincendio sala Ced sede rpinia-Grottaminarda.pdf ( pdf, 300 KB )
pdf n.333 Procedura per affidamento di una fornitura e posa in opera di un quadro elettrico per secondo UPS comprensivo di cablaggi per la Sala CED presso la Sede Irpinia di Grottaminarda AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf ( pdf, 344 KB )
pdf n.330 Avvio e aggiudicazione per certificazione di verifica periodica dell’impianto elettrico di messa a terra, presso la Sede Irpinia di Grottaminarda. CIG ZA92FBCB69 .pdf ( pdf, 347 KB )
pdf n.329 Avvio e aggiudicazione di una procedura di affidamento diretto per rinnovo 25 licenze:utenti alla piattaforma WRIKE. CIG Z452FB68E2 .pdf ( pdf, 458 KB )
pdf n.327 Aggiudicazione affidamento di una fornitura per ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica del nuovo modulo sottomarino multi-parametrico del sistema CUMAS,progetto PON-EMSO InSEA. CUP D57E19000010007 - CIG- 8458052D4D .pdf ( pdf, 332 KB )
pdf n.326 aggiudicazione per affidamento della fornitura di un sistema di sondaggio ionosferico Iniziative in supporto al consolidamento e potenziamento dell’infrastruttura EMSO e delle sue attivita INSEA.pdf ( pdf, 288 KB )
pdf n.325 Avvio procedura ed aggiudicazione per la fornitura di 115 gettacarte da interno utili per la raccolta differenziata per la sede centrale INGV– Nomina RUP - CIG Z102FB8E90. .pdf ( pdf, 291 KB )
pdf n.324 - Avvio e aggiudicazione per l'acquisto Licenza per 50 utenti di tipo Professional per il software in Cloud.pdf ( pdf, 263 KB )
pdf n.323 Procedura per l'affidamento del servizio di pubblicità legale relativo all'accordo quadro stipulato con INFO srl CIG Appalto Specifico Z252FA2682 ( pdf, 275 KB )
pdf n.322 Procedura per  acquisto di materiale elettrico per Ufficio Tecnico della Sede Centrale  INGV da effettuarsi mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa avvio procedura e Nomina RUP.pdf ( pdf, 265 KB )
pdf n.321 - Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 5, Lotto 11 e LOTTO 12 aggiudicataria Società Sodexo Motivation Solutions Italia srl.pdf ( pdf, 260 KB )
pdf n.320 Adesione Convenzione Consip Buoni Pasto 8 per la fornitura buoni pasti elettronici per il personale dipendente INGV sita Universita di Bari Durata 12 mesi lotto 10 CIG 7390550AC9.pdf ( pdf, 340 KB )
pdf n.319 del 04-12-2020 concernente Avvio procedura per l'acquisto di un nodo di calcolo per server di tipo blade.pdf ( pdf, 256 KB )
pdf n.318 - Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 1 e Lotto 7 aggiudicataria Società Day Ristoservice.pdf ( pdf, 228 KB )
pdf n.317 del 04-12-2020 concernente Avvio procedura per l'attivazione di una licenza corporate del software CASP.pdf ( pdf, 260 KB )
pdf n.316 Avvio procedura acquisto di licenze ed estensione assistenza per il sistema di backup Veeam e help desk da effettuarsi mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa Nomina RUP CUP D83B17000000001..pdf ( pdf, 258 KB )
pdf n.314 - Aggiudicazione Procedura Aperta ex art.60 del D. lgs. 50-2016 e ss.mm.ii, in modalità telematica, per l'affidamento di strumentazione tecnica scientifica per laboratori analitici.pdf ( pdf, 445 KB )
pdf n.313 - Avvio e aggiudicazione per l'acquisto 15 KIT RASPBERRY.pdf ( pdf, 300 KB )
pdf n.311 l'affidamento di una fornitura di n. 24 Kit completi di abbigliamento tecnico per il personale dipendente dell'INGV-Sede Irpinia di Grottaminarda, da effettuarsi mediante trattativa diretta sul Mepa AV.pdf ( pdf, 334 KB )
pdf n.310 procedura per per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione, igienizzazione COVID-19 della Sede INGV di Portovenere. CIG ZD62F6F280.pdf ( pdf, 302 KB )
pdf n.309 del 26-11-2020 concernente Aggiudicazione della procedura per l'acquisto di accessori per videoconferenze e corsi a distanza necessari per lo svolgimento del lavoro agile.pdf ( pdf, 253 KB )
pdf n.308 Aggiudicazione della procedura per l'acquisto di materiale informatico consumabile e accessori utili per lo svolgimento del lavoro agile per il personale dell'INGV.pdf ( pdf, 253 KB )
pdf n.307 procedura per per l'affidamento dei servizi per la partecipazione all'evento in modalità virtuale New Space Economy 2020- CIG Z2B2F6A604.pdf ( pdf, 352 KB )
pdf n.306 - Rettifica capitolo di imputazione di spesa del Decreto del Direttore Affari Generali e Bilancio n. 239 del 08-10-2020 concernente la fornitura di n. 15 volumi scientifici per la biblioteca della sede ING.pdf ( pdf, 283 KB )
pdf n.305 avvio procedura aperta e nomina Rup fornitura di strumentazione scientifica per il potenziamento di un veicolo autonomo sottomarino AUV e dei supporti operativi ad esso connesso, nell'ambito del progetto P.pdf ( pdf, 414 KB )
pdf n.304- Avvio e aggiudicazione per l'acquisto di Access Point.pdf ( pdf, 276 KB )
pdf n.303 Aggiudicazione Procedura Aperta ex art.60 del D. lgs. 50-2016 e ss.mm.ii in modalità telematica per l'affidamento per l'affidamento della fornitura di 26 sensori sismici da fondo mare.pdf ( pdf, 429 KB )
pdf n.302 - Autorizzazione aumento delle prestazioni del contratto relativo all'acquisto di hardware MAC per gli uffici dell'Amministrazione Centrale dell'INGV.pdf ( pdf, 265 KB )
pdf n.301 - Corresponsione indennità di risultato dei Dirigenti amministrativi ANNO 2018.pdf ( pdf, 251 KB )
pdf n.300 Aggiudicazione procedura acquisto di 1 antenna digitale 200 MHz con modulo di collegamento WiFi effettuata mediante trattativa diretta Mepa CIG 850936347D.pdf ( pdf, 302 KB )
pdf n.299 Avvio procedura per attività di facchinaggio e smaltimento di materiali assimilabili a rifiuti urbani e speciali non pericolosi presso centri di conferimento autorizzati ( pdf, 306 KB )
pdf n.297 Avvio procedura negoziata per la fornitura di licenze software adobe annuali all'Istituto Nazionale Di Geofisica e Vulcanologia Nomina RUP ( pdf, 264 KB )
pdf n.296 Aggiudicazione per attivazione servizio di migrazione dei contenuti della rivista Annals of Geophysics all'attuale piattaforma OJS2 alla piattaforma OJS3 nonché la gestione dello stesso software ( pdf, 256 KB )
pdf n.295 Affidamento della fornitura di un sistema di sondaggio ionosferico come intervento di ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica dell'Osservatorio Ionosferico di Lampedusa,nomi ( pdf, 287 KB )
pdf n.294 Procedura l'acquisto di Toner per stampante in dotazione alla Direzione degli Affari del Personale ( pdf, 281 KB )
pdf n.293 Procedura per l'affidamento della fornitura di DPI per il personale INGV afferente alla sede di Roma e Milano nell'ambito dell'accordo quadro stipulato con L'Antinfortunistica ( pdf, 293 KB )
pdf n.292 Avvio procedura per l'acquisto di materiale informatico consumabile e accessori utili per lo svolgimento del lavoro agile per il personale INGV ( pdf, 308 KB )
pdf n.291 Avvio procedura acquisto di accessori per videoconferenze e corsi a distanza necessari per lo svolgimento del lavoro agile per il personale dell Istituto Nazionale di Vulcanologia da effettuarsi mediante trattativa d.pdf ( pdf, 308 KB )
pdf n.290 Aggiudicazione per stampa n 1 000 copie libro Belice Punto zero, effettuata mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa CIG ZD52F16974 ( pdf, 221 KB )
pdf n.289 Procedura per servizio di progettazione sistema di misura e monitoraggio energetico della Sede INGV ( pdf, 321 KB )
pdf n.288 Nomina Commissione tecnica per collaudo strumentazione acquistata tramite RDO Mepa, ai sensi dell'art 36 comma 2 lett b) del D Lgs 50 2016, concernente l'acquisto di una infrastruttura storage a ( pdf, 278 KB )
pdf n.287 Adesione Accordo Quadro Consip Bando Carburanti Rete Buoni Acquisto 1 Lotto 1 Carburante per autotrazione mediante buoni acquisto, n 100 Buoni benzina ( pdf, 258 KB )
pdf n.285 nomina commissione èer l'affidamento di una fornitura per l'ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica del nuovo modulo sottomarino multi-parametrico del sistema CUMAS.pdf ( pdf, 609 KB )
pdf n.284 - Attività di formazione urgente a personale INGV.Atto di affidamento incarico a docenti interni iscritti all'albo.pdf ( pdf, 358 KB )
pdf n.283 Liquidazione arretrati maggiorazione indennità ex art. 22 DPR n. 1711991 con oneri a gravare sulla convenzione INGV DPC 2019 allegato A.pdf ( pdf, 443 KB )