20
Home
AREA RISERVATA
Organizzazione
Istituto
Dove siamo
Organi e strutture
Presidente
Consiglio di Amministrazione
Consiglio Scientifico
Collegio dei Revisori dei Conti
Organismo indipendente di valutazione
Direttore Generale
Comitato Unico di Garanzia
Direttori di Dipartimento
Direttori di sezione
Servizio prevenzione-protezione
Norme e regolamenti
Personale
Servizio Civile
Risorse e servizi
Open science
Archivi e Banche Dati
Laboratori
Biblioteche e musei
Formazione e informazione
Social Media
Servizio prevenzione e protezione
Attività di ricerca
Programmazione e attività
Progetti e Convenzioni
Accordo quadro
Elenco convenzioni tirocini formativi
Convegni e seminari
Workshop
Prodotti per la Ricerca
Annals of Geophysics
Earth-prints
Journal of Geoethics and Social Geosciences
Le collane editoriali INGV
Brevetti
Amministrazione trasparente
Sei qui:
Home
Amministrazione trasparente fino al 2-05-2021
Disposizioni generali
Atti Generali
Atti amministrativi generali
Decreti e Delibere
Anno 2020
Decreti del Direttore Affari Generali e Bilancio
Download selected
Cartella
Decreti del Direttore Affari Generali e Bilancio
Documenti
Ricerca documenti
Cerca per titolo o descrizione…
Cerca
Reset
Seleziona
Toggle
Titolo
Select an item
pdf
n.404 Avvio procedura servizi ingegneria per la progettazione osservatorio ionosferico lampedusa.pdf
( pdf, 267 KB )
Select an item
pdf
n.402 Procedura per l’acquisto di un’ analizzatore per misure di Vibrazioni compreso di accesso e adattatori per il Servizio di Prevenzione e Protezione INGVNomina RUP.pdf
( pdf, 260 KB )
Select an item
pdf
n.401Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 5, Lotto 11 e LOTTO 12 aggiudicataria Società Sodexo Motivation Solutions Italia srl – Annullamento ordinativo in Convenzio.pdf
( pdf, 227 KB )
Select an item
pdf
n.400 Annullamento decreto n.320-ordine diretto convenzione consip-buoni pasto.pdf
( pdf, 297 KB )
Select an item
pdf
n.399 Nomina Punti Istruttori sul vMercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per gli acquisti connessi alleattività Amministrazione Centrale INGV.pdf
( pdf, 267 KB )
Select an item
pdf
n.398 Autorizzazione attivazione di un atto aggiuntivo agli ordini su convenzione CONSIP stipulati con la società Leasys spa, relativi al noleggio di n. 19 veicoli senza conducente. Lotto 1 CIG 8164704EDF Lotto 3 CIG 81647683B3.pdf
( pdf, 264 KB )
Select an item
pdf
n.397 Procedura negoziata da effettuarsi tramite RDO Mepa,per la fornitura di 7 armadi rack e relativi accessori per la Sala CED della Sede INGV di Roma. AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP .pdf
( pdf, 311 KB )
Select an item
pdf
n.396 Adesione Convenzione CONSIP, RETI LOCALI 7 LOTTO 1, per l’acquisto accessori per ricablaggio CED c:o INGV di Roma. CIG ZA03011303 (reti locali 7 - Lotto 1 - CIG CONSIP 77435389B3) .pdf
( pdf, 241 KB )
Select an item
pdf
n.392 Avvio procedura per acquisto softwareper gestione magazzino e manutenzione quadriennale Nomina RUP.pdf
( pdf, 256 KB )
Select an item
pdf
n.391 Avvio procedura per espletamento lavori dimanutenzione concernente la manutenzione di impianti elettrici e di cablaggio strutturati presso i nuovi locali assegnati INGV all interno Universita di Bologna Nom.pdf
( pdf, 329 KB )
Select an item
pdf
n.390 Adesione Convenzione CONSIP Bando Tecnologie Server 3- Lotto 6 - Server rackable quad-processore prestazionali per l’acquisto di n. 3 HPE Proliant DL560 Gen10 e relativi accessori e manutenzione. CIG 8580125F20 (CIG CONSIP 8129719858).pdf
( pdf, 277 KB )
Select an item
pdf
n.388 Aggiudicazione della procedura per la fornitura di nuovi firewall per la sede e la sala di monitoraggio sismico dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. CIG 8519605873 .pdf
( pdf, 267 KB )
Select an item
pdf
n.387 Procedura aperta telematica, per l’affidamento della fornitura di strumentazione per il monitoraggio e la sorveglianza dei vulcani attivi siciliani Avvio procedura e nomina RUP.pdf
( pdf, 368 KB )
Select an item
pdf
n.386 Avvio procedura negoziata, affidamento della fornitura di uniformi per personale INGV mediante la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore – Nomina RUP .pdf
( pdf, 313 KB )
Select an item
pdf
n.384 Procedura per lavori di rifacimento Sala Conferenza sita presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n.383 Procedura per la riqualificazione dell’ area denominata SISMOS attraverso la rimozione di container. Nomina RUP..pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n.382 Procedura per la riqualificazione dell’ area denominata SISMOS attraverso la realizzazione di uffici per Progetto Epos e Emso. Nomina RUP..pdf
( pdf, 288 KB )
Select an item
pdf
n.381 Procedura per avvio lavori di adeguamento locale batterie presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 280 KB )
Select an item
pdf
n.380 Procedura per avvio lavori di adeguamento del ced di super calcolo cci presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 289 KB )
Select an item
pdf
n.379 Procedura per avvio lavori di riqualificazione dei locali della mensa concernente l’adeguamento degli impianti e lavori edili c:o il locale cucina presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n.378 Procedura per la manutenzione della cabina media tensione 20000v (fase 1 di 3) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 285 KB )
Select an item
pdf
n.377 Procedura per avvio lavori di riqualificazione quadri elettrici (fase 1 di 3) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 281 KB )
Select an item
pdf
n.376 Procedura per avvio lavori di rifacimento cancelli di accesso esterno presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 277 KB )
Select an item
pdf
n.375 Procedura per lavori manutenzione straordinaria concernente la sostituzione parziale di impianti e tubazioni ammalorate dal tempo presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.374 Procedura per lavori realizzazione sala riunioni secondo piano presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 278 KB )
Select an item
pdf
n.373 Procedura per lavori Seconda caldaia e ammodernamento impianti (2 fase su 2) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.372 Procedura per lavori per adeguamento bagni attraverso l’installazione di docce per i turnisti e personale impegnato in attività di campagna presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 273 KB )
Select an item
pdf
n.371 Procedura per lavori adeguamenti normativi impianti presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.370 Procedura per avvio lavori di adeguamento della sala di monitoraggio sismico e della sala turnisti presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.369 Procedura per completamento impianti ced sala sismica e cdz presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n.368 Procedura per Sistemi di controllo e ottimizzazione consumi (edifico 3) sistemi di illuminazione a basso consumo (2 fase su 4) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n.367 Procedura attraverso Information tecnology Sistemi riduzione consumi impianti presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n.365 Procedura per la trasformazione del locale archivio in magazzino:lab per le sezioni scientifiche presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 273 KB )
Select an item
pdf
n.364 Procedura per la riduzione surriscaldamento motocondensanti CED (efficientamento impianti) presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n.363 Procedura per manutenzione impianti di cdz espansione diretta e acqua presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n.362 Procedura per lavori per ripristino impianti per rilevazione fumi edificio 3 con adeguamenti idranti (Fase 2 di 3) e lavori di adeguamento autorimessa INGV presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 273 KB )
Select an item
pdf
n.361 Procedura sostituzione UTA zona A e B presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.360 Procedura per lavori di riqualificazioni locali ad uso laboratori presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf
( pdf, 272 KB )
Select an item
pdf
n.359 Procedura per manutenzione straordinaria per riqualificazione impianto luci di emergenza edificio 3 presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n.358 Procedura per manutenzione straordinaria attraverso interventi di efficientamento energetica presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 789 KB )
Select an item
pdf
n.357 Procedura per manutenzione sistemi di illuminazione a basso consumo presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP..pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n.356 Procedura per ripristino filtraggio vasca antincendio e tubazioni presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf
( pdf, 274 KB )
Select an item
pdf
n.355 Procedura per lavori di rifacimento controllo accessi sede e locali tecnici presso la sede centrale dell’INGV Nomina RUP .pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n.354 Procedura per lavori di rifacimento facciate ammalorate edificio 3 presso la sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 271 KB )
Select an item
pdf
n.353 Procedura per lavori di realizzazione varco carrabile, pedonale e sistemazione area parcheggio della sede centrale dell’INGV. Nomina RUP.pdf
( pdf, 273 KB )
Select an item
pdf
n.352 Avvio e aggiudicazione della procedura concernente l’avvio dei lavori di realizzazione nuovi impianti e messa in sicurezza rete geofisica INGV,CIG 85742162E1 - cup D82B20000150001IL.pdf
( pdf, 326 KB )
Select an item
pdf
n.351 Procedura aperta in modalità telematica, per affidamento della fornitura di strumentazione geodetica, tiltmetrica e infrasonica.pdf
( pdf, 377 KB )
Select an item
pdf
n.347 Revoca del decreto del Direttore degli Affari Generali e del Bilancio n 399 del 18 12 2019 concernente Avvio procedura per acquisto di n 302 corsi sulla sicurezza in alta montagna da erogare presso le sedi principali ingv Nomina RUP e DEC
( pdf, 284 KB )
Select an item
pdf
n.346 Revoca del decreto del Direttore degli Affari Generali e del Bilancio n. 398 del 18:12:2019 concernente avvio procedura per acquisto del corso di formazione specifica per i lavoratori – attività rischio medio - Nomina RUP e DEC.pdf
( pdf, 139 KB )
Select an item
pdf
n.344 Procedura per affidamento fornitura e posa in opera di pompa di calore per efficientamento impianto di climatizzazione invernale estiva presso la Sede Irpinia di Grottaminarda Avvio procedura e nomina RUP.pdf
( pdf, 356 KB )
Select an item
pdf
n.343 Liquidazione compensi al personale interno per attività di docenza in corsi di formazione e aggiornamento per turnisti, funzionari e reperibili per la Sorveglianza Sismica e Allerta Tsunami– anni 2019 e 2020.pdf
( pdf, 197 KB )
Select an item
pdf
n.342 Liquidazione indennità di Responsabilità con oneri a gravare sulla convenzione INGV DPC allegato B2 - anno 2019.pdf
( pdf, 138 KB )
Select an item
pdf
n.337 Procedura negoziata per la fornitura di un impianto fotovoltaico su pensiline in acciaio zincato da installarsi presso la sede Irpinia-Grottaminarda dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf
( pdf, 284 KB )
Select an item
pdf
n.336 Procedura per l'affidamento di una fornitura e posa in opera di pellicole riflettenti e limitatori di apertura da serramento su tutte le finestre perimetrali della Sede Irpinia di Grottaminarda,AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf
( pdf, 222 KB )
Select an item
pdf
n.335 Avvio e aggiudicazione aggiornamento dei banchi da lavoro del laboratorio elettronico Rete Sismica e Geodetica Nazionale presso la Sede Irpinia di Grottaminarda CIG Z592FBD14D.pdf
( pdf, 262 KB )
Select an item
pdf
n.334 Avvio procedura fornitura e posa in opera impianto antincendio sala Ced sede rpinia-Grottaminarda.pdf
( pdf, 300 KB )
Select an item
pdf
n.333 Procedura per affidamento di una fornitura e posa in opera di un quadro elettrico per secondo UPS comprensivo di cablaggi per la Sala CED presso la Sede Irpinia di Grottaminarda AVVIO PROCEDURA E NOMINA RUP.pdf
( pdf, 344 KB )
Select an item
pdf
n.330 Avvio e aggiudicazione per certificazione di verifica periodica dell’impianto elettrico di messa a terra, presso la Sede Irpinia di Grottaminarda. CIG ZA92FBCB69 .pdf
( pdf, 347 KB )
Select an item
pdf
n.329 Avvio e aggiudicazione di una procedura di affidamento diretto per rinnovo 25 licenze:utenti alla piattaforma WRIKE. CIG Z452FB68E2 .pdf
( pdf, 458 KB )
Select an item
pdf
n.327 Aggiudicazione affidamento di una fornitura per ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica del nuovo modulo sottomarino multi-parametrico del sistema CUMAS,progetto PON-EMSO InSEA. CUP D57E19000010007 - CIG- 8458052D4D .pdf
( pdf, 332 KB )
Select an item
pdf
n.326 aggiudicazione per affidamento della fornitura di un sistema di sondaggio ionosferico Iniziative in supporto al consolidamento e potenziamento dell’infrastruttura EMSO e delle sue attivita INSEA.pdf
( pdf, 288 KB )
Select an item
pdf
n.325 Avvio procedura ed aggiudicazione per la fornitura di 115 gettacarte da interno utili per la raccolta differenziata per la sede centrale INGV– Nomina RUP - CIG Z102FB8E90. .pdf
( pdf, 291 KB )
Select an item
pdf
n.324 - Avvio e aggiudicazione per l'acquisto Licenza per 50 utenti di tipo Professional per il software in Cloud.pdf
( pdf, 263 KB )
Select an item
pdf
n.323 Procedura per l'affidamento del servizio di pubblicità legale relativo all'accordo quadro stipulato con INFO srl CIG Appalto Specifico Z252FA2682
( pdf, 275 KB )
Select an item
pdf
n.322 Procedura per acquisto di materiale elettrico per Ufficio Tecnico della Sede Centrale INGV da effettuarsi mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa avvio procedura e Nomina RUP.pdf
( pdf, 265 KB )
Select an item
pdf
n.321 - Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 5, Lotto 11 e LOTTO 12 aggiudicataria Società Sodexo Motivation Solutions Italia srl.pdf
( pdf, 260 KB )
Select an item
pdf
n.320 Adesione Convenzione Consip Buoni Pasto 8 per la fornitura buoni pasti elettronici per il personale dipendente INGV sita Universita di Bari Durata 12 mesi lotto 10 CIG 7390550AC9.pdf
( pdf, 340 KB )
Select an item
pdf
n.319 del 04-12-2020 concernente Avvio procedura per l'acquisto di un nodo di calcolo per server di tipo blade.pdf
( pdf, 256 KB )
Select an item
pdf
n.318 - Autorizzazione reso e riemissione ordinativo Convenzione Consip Bp8 Buoni pasto Lotto 1 e Lotto 7 aggiudicataria Società Day Ristoservice.pdf
( pdf, 228 KB )
Select an item
pdf
n.317 del 04-12-2020 concernente Avvio procedura per l'attivazione di una licenza corporate del software CASP.pdf
( pdf, 260 KB )
Select an item
pdf
n.316 Avvio procedura acquisto di licenze ed estensione assistenza per il sistema di backup Veeam e help desk da effettuarsi mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa Nomina RUP CUP D83B17000000001..pdf
( pdf, 258 KB )
Select an item
pdf
n.314 - Aggiudicazione Procedura Aperta ex art.60 del D. lgs. 50-2016 e ss.mm.ii, in modalità telematica, per l'affidamento di strumentazione tecnica scientifica per laboratori analitici.pdf
( pdf, 445 KB )
Select an item
pdf
n.313 - Avvio e aggiudicazione per l'acquisto 15 KIT RASPBERRY.pdf
( pdf, 300 KB )
Select an item
pdf
n.311 l'affidamento di una fornitura di n. 24 Kit completi di abbigliamento tecnico per il personale dipendente dell'INGV-Sede Irpinia di Grottaminarda, da effettuarsi mediante trattativa diretta sul Mepa AV.pdf
( pdf, 334 KB )
Select an item
pdf
n.310 procedura per per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione, igienizzazione COVID-19 della Sede INGV di Portovenere. CIG ZD62F6F280.pdf
( pdf, 302 KB )
Select an item
pdf
n.309 del 26-11-2020 concernente Aggiudicazione della procedura per l'acquisto di accessori per videoconferenze e corsi a distanza necessari per lo svolgimento del lavoro agile.pdf
( pdf, 253 KB )
Select an item
pdf
n.308 Aggiudicazione della procedura per l'acquisto di materiale informatico consumabile e accessori utili per lo svolgimento del lavoro agile per il personale dell'INGV.pdf
( pdf, 253 KB )
Select an item
pdf
n.307 procedura per per l'affidamento dei servizi per la partecipazione all'evento in modalità virtuale New Space Economy 2020- CIG Z2B2F6A604.pdf
( pdf, 352 KB )
Select an item
pdf
n.306 - Rettifica capitolo di imputazione di spesa del Decreto del Direttore Affari Generali e Bilancio n. 239 del 08-10-2020 concernente la fornitura di n. 15 volumi scientifici per la biblioteca della sede ING.pdf
( pdf, 283 KB )
Select an item
pdf
n.305 avvio procedura aperta e nomina Rup fornitura di strumentazione scientifica per il potenziamento di un veicolo autonomo sottomarino AUV e dei supporti operativi ad esso connesso, nell'ambito del progetto P.pdf
( pdf, 414 KB )
Select an item
pdf
n.304- Avvio e aggiudicazione per l'acquisto di Access Point.pdf
( pdf, 276 KB )
Select an item
pdf
n.303 Aggiudicazione Procedura Aperta ex art.60 del D. lgs. 50-2016 e ss.mm.ii in modalità telematica per l'affidamento per l'affidamento della fornitura di 26 sensori sismici da fondo mare.pdf
( pdf, 429 KB )
Select an item
pdf
n.302 - Autorizzazione aumento delle prestazioni del contratto relativo all'acquisto di hardware MAC per gli uffici dell'Amministrazione Centrale dell'INGV.pdf
( pdf, 265 KB )
Select an item
pdf
n.301 - Corresponsione indennità di risultato dei Dirigenti amministrativi ANNO 2018.pdf
( pdf, 251 KB )
Select an item
pdf
n.300 Aggiudicazione procedura acquisto di 1 antenna digitale 200 MHz con modulo di collegamento WiFi effettuata mediante trattativa diretta Mepa CIG 850936347D.pdf
( pdf, 302 KB )
Select an item
pdf
n.299 Avvio procedura per attività di facchinaggio e smaltimento di materiali assimilabili a rifiuti urbani e speciali non pericolosi presso centri di conferimento autorizzati
( pdf, 306 KB )
Select an item
pdf
n.297 Avvio procedura negoziata per la fornitura di licenze software adobe annuali all'Istituto Nazionale Di Geofisica e Vulcanologia Nomina RUP
( pdf, 264 KB )
Select an item
pdf
n.296 Aggiudicazione per attivazione servizio di migrazione dei contenuti della rivista Annals of Geophysics all'attuale piattaforma OJS2 alla piattaforma OJS3 nonché la gestione dello stesso software
( pdf, 256 KB )
Select an item
pdf
n.295 Affidamento della fornitura di un sistema di sondaggio ionosferico come intervento di ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica dell'Osservatorio Ionosferico di Lampedusa,nomi
( pdf, 287 KB )
Select an item
pdf
n.294 Procedura l'acquisto di Toner per stampante in dotazione alla Direzione degli Affari del Personale
( pdf, 281 KB )
Select an item
pdf
n.293 Procedura per l'affidamento della fornitura di DPI per il personale INGV afferente alla sede di Roma e Milano nell'ambito dell'accordo quadro stipulato con L'Antinfortunistica
( pdf, 293 KB )
Select an item
pdf
n.292 Avvio procedura per l'acquisto di materiale informatico consumabile e accessori utili per lo svolgimento del lavoro agile per il personale INGV
( pdf, 308 KB )
Select an item
pdf
n.291 Avvio procedura acquisto di accessori per videoconferenze e corsi a distanza necessari per lo svolgimento del lavoro agile per il personale dell Istituto Nazionale di Vulcanologia da effettuarsi mediante trattativa d.pdf
( pdf, 308 KB )
Select an item
pdf
n.290 Aggiudicazione per stampa n 1 000 copie libro Belice Punto zero, effettuata mediante trattativa diretta da svolgersi sul Mepa CIG ZD52F16974
( pdf, 221 KB )
Select an item
pdf
n.289 Procedura per servizio di progettazione sistema di misura e monitoraggio energetico della Sede INGV
( pdf, 321 KB )
Select an item
pdf
n.288 Nomina Commissione tecnica per collaudo strumentazione acquistata tramite RDO Mepa, ai sensi dell'art 36 comma 2 lett b) del D Lgs 50 2016, concernente l'acquisto di una infrastruttura storage a
( pdf, 278 KB )
Select an item
pdf
n.287 Adesione Accordo Quadro Consip Bando Carburanti Rete Buoni Acquisto 1 Lotto 1 Carburante per autotrazione mediante buoni acquisto, n 100 Buoni benzina
( pdf, 258 KB )
Select an item
pdf
n.285 nomina commissione èer l'affidamento di una fornitura per l'ampliamento e potenziamento della strumentazione scientifica del nuovo modulo sottomarino multi-parametrico del sistema CUMAS.pdf
( pdf, 609 KB )
Select an item
pdf
n.284 - Attività di formazione urgente a personale INGV.Atto di affidamento incarico a docenti interni iscritti all'albo.pdf
( pdf, 358 KB )
Select an item
pdf
n.283 Liquidazione arretrati maggiorazione indennità ex art. 22 DPR n. 1711991 con oneri a gravare sulla convenzione INGV DPC 2019 allegato A.pdf
( pdf, 443 KB )
1
2
3
4
»