Decreti Roma2 - 2015
- 166: Approvazione graduatoria selezione pubblica per conferimento contratto in regime di co.co.co. (bando di selezione pubblica n. 10/2015)
 n. 165: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di registrazioni e pernottamenti per partecipazione a "FixO3 General Assembly"
 n. 164: Autorizzazione spesa in economia per servizio di installazione spazio espositivo Progetto EMSO c/o Mostra AQUAE Venezia 2015
 n. 163: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale informatico e hardware per gestione Osservatori Geomagnetici Nazionali
 n. 162: Nomina commissione per conferimento assegno di ricerca "professionalizzante" (bando di selezione pubblica n. 12/2015)
 n. 161: Approvazione graduatoria selezione pubblica per conferimento assegno di ricerca "post dottorale" (bando n. 11/2015)
 n. 160: Sostituzione componente di commissione di valutazione relativa al bando di selezione pubblica n. 10/2015
 n. 159: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale informatico e hardware per attività di laboratorio (Prog. Premiale ARCA)
 n. 158: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 PC per postazioni di lavoro e di n. 1 PC portatile e accessori
 n. 157: Autorizzazione spesa in economia per servizio di alloggiamento ricevitore GNSS per scintillazione ionosferica c/o base antartica SANAE IV
 n. 156: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 unità esterne a dischi rigidi e n. 14 dischi rigidi per sostituzione componenti storage
 n. 155: Nomina commissione per conferimento assegno di ricerca "post dottorale" (bando di selezione pubblica n. 11/2015)
 n. 154: Sostituzione segretario selezione pubblica per conferimento contratto (bando di selezione pubblica n. 10/2015)
 n. 153: Afferenze personale alle Unità Funzionali - Sezione Roma 2
 n. 152: Autorizzazione spesa in economia per servizio di "Realizzazione portale integrato sistema SIGLOD"
 n. 151: Nomina commissione per conferimento contratto in regime di co.co.co. (bando di selezione pubblica n. 10/2015)
 n. 150: Autorizzazione spesa in economia per servizio di preparazione domanda, consulenza e deposito domanda di brevetto
 n. 149: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale di consumo per laboratorio (Prog. PNRA 2013 AN2.01)
 n. 148: Autorizzazione spesa in economia per trasporto di materiale divulgativo per lo stand EMSO presso convegno AGU 2015
 n. 147: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di punte di diamante per perforare e di scatoline porta campioni
 n. 146: Autorizzazione spesa in economia per servizio di pratiche sdoganamento motore esterno per il magnetometro criogenico "Helium Free"
 n. 144: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di Mac Pro Quad-Core
 n. 143: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 2 server con CPU per programmazione CUDA
 n. 142: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di noleggio stand per evento OI 2016
 n. 141: Autorizzazione spesa in economia per fornitura PC laptop
 n. 140: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di noleggio accessori per stand AGU Fall meeting 2015
 n. 139: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 3.000 pieghevoli e 2 roll up EMSO
 n. 138: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di indagine batimetrica di dettaglio mediante sistema Multi Beam c/o Sciacca (AG)
 n. 137: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di rinnovo annuale di licenze Oasis versione Education
 n. 136: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di servizio di Restyling della mostra "Piovono Idee"
 n. 135: Approvazione graduatoria per attivazione di contratto in regime di co.co.co. (bando di selezione pubblica n. 9/2015)
 n. 134: Autorizzazione spesa in economia per servizio di pubblicazione articolo "Relocation of Earthquakes by Source-Specific Station Corrections in Iran" di V. Materni et al.
 n. 133: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di magnetometro LEMI 031, spese di spedizione e assicurazione
 n. 132: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di manutenzione del casotto in legno c/o l'Osservatorio Geomagnetico di Lampedusa
 n. 131: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 magnetometri e schede GPS
 n. 130: Autorizzazione spesa in economia per servizio di noleggio e fornitura materiali espositivi per mostra "Aurore Polari"
 n. 129: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 casette in legno in supporto alle strutture degli osservatori geomagnetici
 n. 128: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di viti in rame per osservatori geomagnetici
 n. 127: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di valigetta portautensili
 n. 126: Nomina commissione per conferimento contratto in regime di co.co.co. (bando di selezione pubblica n. 9/2015)
 n. 125: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di sonda multiparametrica
 n. 124: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di unità di dischi rigidi
 n. 123: Approvazione graduatoria per attivazione di contratto in regime di co.co.co finanziato dal progetto CVS
 n. 122: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di utensili meccanici da officina
 n. 121: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di vasca ad ultrasuoni mod. 6L con cestello
 n. 120: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di aggiornamento software Genie 2000
 n. 119: Aggiudicazione definitiva per affidamento del servizio per realizzazione di un Decision Support System
 n. 118: Autorizzazione spesa in economia per servizio riparazione magnetometri e upgrade console OhmMapper
 n. 117: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di georesistivimetro dinamico OhmMapper
 n. 116: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di dispositivi rebooters WTI
 n. 115: Autorizzazione spesa in economia per acquisto biglietti aerei
 n. 114: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di ristrutturazione e sistemazione casotto in legno presso Osservatorio di Duronia
 n. 113: Autorizzazione spesa in economia per servizi integrati di progettazione e fornitura materiali partecipazione INGV a Progetti RIMA, Vento mari e porti, PERMARE e SWAD
 n. 112: Nomina commissione per conferimento contratto in regime di co.co.co (annulla e sostituisce decreto n. 110/2015)
 n. 111: Nomina referente di Sezione per la gestione "DB Gare"
 n. 110: Nomina commissione per conferimento contratto in regime di co.co.co
 n. 109: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di azoto liquido
 n. 108: Autorizzazione spesa in economia per servizio di sdogamento di motore esterno per magnetometro
 n. 107: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di cancelleria annuale per la sede INGV di Portovenere
 n. 106: Nomina Commissione Giudicatrice procedura in economia realizzazione di DSS Prog. ABSIDE - sottosistema SIGLOD
 n. 105: Scorrimento graduatoria formandi nell'ambito del Corso di Alta Formazione Progetto PON04_F SIGLOD
 n. 104: Autorizzazione spesa in economia per servizio di attività di analisi dati accelerometrici nell'ambito del Prog. MOSSAG
 n. 103: Autorizzazione spesa in economia per sdoganamento di n. 2 magnetometri LEMI25
 n. 102: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di ristrutturazione e manutenzione Osservatorio di Preturo (AQ)
 n. 101: Audit finanziario della Commissione Europea, GSA FP7 GA CALIBRA (n. 287201)
 n. 100: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di cena per partecipanti al kick-off meeting del progetto EMSODEV
 n. 99: Autorizzazione spesa in economia per fornitura server Dell Poweredge R730XD
 n. 98: Autorizzazione spesa in economia per interventi straordinari di ripristino in sicurezza e riposizionamento boa di Panarea
 n. 97: Autorizzazione spesa in economia per servizio di pubblicazione articolo su rivista Frontiers in Earth Science
 n. 96: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di trasporto, montaggio e assistenza tecnica monitor 3D per evento
 n. 95: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di immagini satellitari in stereocoppia per fotointerpretazione geologica
 n. 94: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di licenza software EMDESK, piattaforma web per gestione progetti
 n. 93: Autorizzazione spesa in economia per fornitura gadget progetto EMSO
 n. 92: Autorizzazione spesa in economia per servizio progettazione e test per stazione sottomarina WIMAR
 n. 91: Autorizzazione spesa in economia per servizio ripristino della boa ondametrica
 n. 90: Nomina RUP per affidamento servizio di realizzazione decision support system
 n. 89: Autorizzazione spesa in economia per servizio di progettazione vessel di contenimento gravimetro sottomarino
 n. 88: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di software
 n. 87: Distribuzione personale della sezione Roma2 all'interno delle Unità Funzionali
 n. 86: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di apparato dimostratore tecnologico
 n. 85: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 2 magnetometri
 n. 84: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di notebook
 n. 83: Autorizzazione spesa in economia per pagamento IVA su magnetometro LEM125
 n. 82: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale informatico
 n. 81: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di generatore elettrogeno
 n. 80: Autorizzazione spesa in economia per fornitura strumentazione radio frequenza
 n. 79: Autorizzazione spesa in economia per fornitura analizzatore
 n. 78: Autorizzazione spesa in economia per licenza software
 n. 77: Autorizzazione spesa in economia per fornitura condizionatore split
 n. 76: Autorizzazione spesa in economia per servizio indagini geognostiche
 n. 75: Autorizzazione spesa in economia per attività di ricerca in ambito subcontratto MIMOSA2, Università di Nottingham
 n. 74: Autorizzazione spesa in economia per attività di ricerca in ambito subcontratto MIMOSA2, Polito
 n. 73: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di magnetometro vettoriale
 n. 72: Autorizzazione spesa in economia per rinnovo licenza Mathematica Professional
 n. 71: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di SW tools per sviluppo sistema MFS
 n. 70: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di progettazione Junction Box
 n. 69: Autorizzazione spesa in economia per servizio di perforazioni in area archeologia Sant'Omobono
 n. 68: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di acquisitore dati per magnetometro
 n. 67: Autorizzazione spesa in economia per servizio di realizzazione di un annex al laboratorio atmosferico presso base artica
 n. 66: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di termocamera a frequenze infrarosso
 n. 65: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di servizio riprese aerofotogrammatriche
 n. 64: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di PC con HD esterno
 n. 63: Approvazione graduatoria per attribuzione contatto di prestazione d'opera coordinata e continuativa
 n. 62: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 200 buoni carburante
 n. 61: Approvazione graduatoria per attribuzione assegno di ricerca
 n. 60: Autorizzazione spesa in economia per fornitura in opera di blocchi in calcestruzzo
 n. 59: Autorizzazione spesa in economia per fornitura dati meteo oceanografici
 n. 58: Nomina commissione per conferimento di un contratto in regime di co.co.co
 n. 57: Autorizzazione spesa in economia per attività di prestazione di terzi in ambito progetto ARCA
 n. 56: Nomina commissione di valutazione per conferimento n. 1 assegno di ricerca
 n. 55: Approvazione graduatoria per individuazione di 1 tutor per formazione progetto PON SIGLOD
 n. 54: Autorizzazione spesa in economia per partecipazione a consorzio MECMA2014 CBP (anno 2015)
 n. 53: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di Notebook Lifebook s935
 n. 52: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di elementi in gomma naturale
 n. 51: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di macchine refrigeranti
 n. 50: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di un sensore ad anello per suscettivimetro
 n. 49: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 4 sistemi low power embedded industrial PC
 n. 48: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di dispositivo Splitter RF
 n. 47: Nomina commissione per individuazione n. 1 tutor in ambito progetto PON SIGLOD
 n. 46: Autorizzazione spesa in economia per fornitura workstation
 n. 45: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di datalogger
 n. 44: Autorizzazione spesa in economia per servizio di alaggio scafo e lavori
 n. 43: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di motore per magnetometro
 n. 42: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di ASUS notebook
 n. 41: Autorizzazione spesa in economia per workstation completa di accessori
 n. 40: Scorrimento graduatoria formandi in ambito progetto PON SIGLOD
 n. 39: Scorrimento graduatoria formandi in ambito progetto PON SIGLOD
 n. 38: Autorizzazione spesa in economia per fornitura materiale da laboratorio
 n. 37: Autorizzazione spesa in economia per servizio deposito domanda di brevetto progetto OS-IS
 n. 36: Autorizzazione spesa in economia per fornitura ricevitore GPS
 n. 35: Scorrimento graduatoria formandi ambito progetto PON SIGLOD
 n. 34: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 8 tablet
 n. 33: Approvazione graduatoria docenti Progetto PON04-SIGLOD
 n. 32: Autorizzazione spesa in economia per servizio di perforazione
 n. 31: Scorrimento graduatoria formandi Proetto PON 04-SIGLOD
 n. 30: Scorrimento graduatoria formando corso di Alta Formazione PON SIGLOD, FORTEMIA
 n. 29: Fornitura gadget per progetto PON SIGLOD
 n. 28: Autorizzazione spesa in economia per fornitura ricevitore GPS
 n. 27: Scorrimento graduatoria formando corso di Alta Formazione progetto PON SIGLOD, FORTEMIA
 n. 26: Fornitura n. 2 personal computer portatili
 n. 25: Nomina commissione di valutazione per individuazione docenti corso alta formazione ambito progetto SIGLOD
 n. 24: Autorizzazione di spesa in economia per servizio di pubblicazione del libro "Ionospheric HF Radiopropagation"
 n. 23: Proroga contratto di lavoro autonomo professionale
 n. 22: Autorizzazione di spesa in economia per estensione del brevetto ME2014A0000001 (CIG XB71351908)
 n. 21: Autorizzazione di spesa in economia per registrazione al convegno OCEANS 2015 (CIG X8F1351909)
 n. 20: Approvazione graduatoria selezione per attivazione n. 1 contratto di collaborazione professionale
 n. 19: Nomina commissione giudicatrice per conferimento contratto di prestazione professionale (avviso n. 5.2015)
 n. 18: Approvazione graduatoria selezione per attivazione di una borsa di studio (avviso n. 4/2015)
 n. 17: Approvazione graduatoria per individuazione n. 6 formandi per corso alta formazione ambito progettto PON SIGLOD presso la sede di Palermo
 n. 16: Approvazione graduatoria di merito della selezione pubblica n. 3/15
 n. 15: Nomina commissione giudicatrice relativa all'avviso di selezione n. 4/15 per conferimento borsa di studio
 n. 14: Approvazione graduatoria per attivazione n. 1 contratto in regime di co.co.co
 n. 13: Nomina commissione di valutazione relativa al bando di selezione n. 3/2015
 n. 12: Nomina commissione giudicatrice relativa all'avviso n. 2/2015
 n. 11: Approvazione graduatoria selezione per attivazione contratto di prestazione d'opera in regime di co.co.co
 n. 10: Nomina commissione di valutazione relativa al bando n. 1/2015
 n. 9: Nomina commissione di valutazione relativa al bando per selezione di n. 6 formandi in ambito progetto PON SIGLOD
 n. 8: Approvazione graduatoria selezione per attivazione di un contratto di prestazione d'opera in regime di co.co.co.
 n. 7: Approvazione graduatoria selezione per attivitazione di un contratto di prestazione d'opera in regime co.co.co.
 n. 6: Nomina commissione per conferimento di un contratto di co.co.co
 n. 5: Affidamento del servizio di prelievo e spedizione, in territorio nazionale, di materiali ferrosi e lapidei, nell'ambito del progetto SMART CITIES denominato SIGLOD PON04-A2_F
 n. 4: Nomina Referente Gruppo di Ricerca A7 - Sezione "Roma 2" a seguito di dimissioni
 n. 3: Nomina commissione giudicatrice relativa all'avviso di selezione n. 12/2014, prot. 22717 del 15/12/2014
 n. 2: Approvazione graduatoria assegno di ricerca sez. Roma 2 prot. 22708/2014
 n. 1: Nomina commissione giudicatrice relativa all'avviso di selezione n. 13/2014 per il conferimento di un assegno di Ricerca

 
            







 
					