spazio20

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   icona istagram

20

Decreti Napoli (OV) - 2015

n. 141: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 acquisitori di segnali sismici 6 canali STANEO D6BB-DIN
n. 140: Approvazione atti assegno di ricerca post-dottorato di cui al bando n. 7/2015
n. 139: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di carburante per autovetture di servizio
n. 138: Autorizzazione a contrarre mediante procedura negoziata di lavori per adeguamento impianto idrico della foresteria presso sede di Ercolano
n. 137: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di opere aggiuntive nella realizzazione di opere impiantistiche presso sede di Ercolano
n. 136: Assegnazione autovetture di servizio alle Unità Funzionali UF2 e UF3 dell'Osservatorio Vesuviano
n. 135: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 2 notebook Panasonic
n. 134: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di servizi di pulizia straordinaria locali e smaltimento rifiuti vegetali sede di Ercolano
n. 133: Nomina commissione per affidamento assegno di ricerca post-doc
n. 132: Autorizzazione spesa in economia per stampa di n. 2.000 copie del calendario 2016
n. 131: Autorizzazione spesa in economia per noleggio di n. 2 apparecchiature multifunzione A3 colore Kyocera mod. TASKalfa 3551ci
n. 130: Autorizzazione spesa in economia per lavori di manutenzione ordinaria rivelazione incendi sede di Napoli e Ercolano
n. 129: Autorizzazione spesa in economia per lavori messa in sicurezza scala emergenza sede di Ercolano
n. 128: Autorizzazione spesa in economia per lavori di installazione apparati impianto controllo accessi sede di Napoli
n. 127: Autorizzazione spesa in economia per fornitura 5 serrature elettreficate con apertura a badge
n. 126: Autorizzazione spesa in economia per lavori messa a norma impianto elettrico per sede di Ercolano
n. 125: Autorizzazione spesa in economia per lavori messa a norma impianti presso sede di Napoli
n. 124: Autorizzazione spesa in economia per manutenzione ascensore per sede di Ercolano
n. 123: Autorizzazione spesa in economia per manutenzione gruppi elettrogeni per sede di Napoli e Ercolano
n. 122: Autorizzazione spesa in economia per manutenzione impianti elettrici e illuminazione sede di Napoli e Ercolano
n. 121: Autorizzazione spesa in economia per manutenzione gruppi statici di continuità per sede di Napoli
n. 120: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 inverter Mascot
n. 119: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale elettrico
n. 118: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di software ZOND
n. 117: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di utensili professionali
n. 116: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 sensori meteorologici VAISALA mod. WXT520
n. 115: Autorizzazione spesa in economia per pubblicazione articolo scientifico su Journal of Geophysical Research: Solid Earth (Eds. John Wiley & Sons Inc.)
n. 114: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 pirometro accessorio dello spettrometro di massa Triton TI Thermo Fischer
n. 113: Autorizzazione a contrarre con Soc. AMRA Scarl per analisi e ricerche e nomina RUP nell'ambito Prog. EU CP Model
n. 112: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 pc HP
n. 111: Nomina Responsabile Generale delle operazioni per attività di volo previste da regolamento ENAC
n. 110: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di lavori di messa a norma impianto piano seminterrato sede di Napoli
n. 109: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di lavori di manutenzione straordinaria impianto idrico presso sede di Ercolano
n. 108: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di lavori di messa a norma impianto elettrico presso sede di Ercolano
n. 107: Bando n. 7.2015 per selezione pubblica per conferimento n. 1 assegno di ricerca post-dottorato
n. 106: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 freatimetro PASI mod. FRE.036-000
n. 105: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 notebook Dell
n. 104: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 MacBook Air
n. 103: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 licenza MATLAB
n. 102: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di inseritori POE con scaricatori per rete di monitoraggio geofisico
n. 101: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 armadio marino
n. 100: Costituzione Gruppo di Lavoro per definire le procedure interne da adottare durante la gestione tecnico/scientifica di possibili emergenze nell'area dei Campi Flegrei
n. 99: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di pc e monitor
n. 98: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 1 fotocamera NIKON con accessori
n. 97: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori manutenzione straordinaria impianto condizionamento Centro di calcolo e locale tecnico c/o sede di Napoli
n. 96: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori manutenzione straordinaria impianto condizionamento Centro Stella c/o sede di Napoli
n. 95: Aggiudicazione definitiva per fornitura di strumentazione hardware con accessori (Prog. POR FESR "SISTEMA")
n. 94: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di manutenzione impianti dei laboratori presso la sede di Napoli
n. 93: Autorizzazione spesa in economia per fornitura lavori di manutenzione pozzetti della rete geofis. area costiera campana
n. 92: Nomina commissione giudicatrice per affidamento fornitura di strumentazione hardware (Prog. POR FESR "SISTEMA")
n. 91: Autorizzazione spesa in economia per affidamento servizi per la realizzazione del Convegno "Int.l workshop on advanced monitoring of active volcanoes"
n. 90: Aggiudicazione definitiva per fornitura di n. 2 SAPR e relativi accessori e servizi (Progetto POR FESR "SISTEMA")
n. 89: Autorizzazione spesa in economia per pubblicazione di un articolo scientifico su Scientific Reports (NPG)
n. 88: Autorizzazione spesa in economia per pubblicazione di un articolo scientifico su J. Volcanol. Geotherm. Res. (Elsevier)
Rettifica al decreto n. 87
n. 87: Costituzione Gruppo di Lavoro OV per contribuire a redazione Piano Interno INGV in relazione al Rischio Vesuvio
n. 86: Nomina commissione giudicatrice per affidamento fornitura di n. 2 SAPR e relativi accessori
n. 85: Aggiornamento ed Integrazione del "Comitato di Consulenza per le Emergenze"
n. 84: Costituzione Gruppo di Lavoro OV per contribuire a redazione Piano Interno INGV in relazione al Rischio Vesuvio
n. 83: Autorizzazione spesa in economia per servizio di soggiorno ospiti "Int.l workshop on advanced monitoring volcanoes"
n. 82: Autorizzazione spesa in economia per affidamento servizio di supporto tecnico per installazione sensori sismici da pozzo
n. 81: Autorizzazione spesa in economia per fornitura e installazione junction box
n. 80: Revocata del Decreto n. 70/2015 con il quale è stata autorizzata spesa in economia per servizio telerilevamento
n. 79: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di materiale elettrico per rete monitoraggio geofisico
n. 78: Autorizzazione spesa in economia per rinnovo contratto software licenze ENVI
n. 77: Autorizzazione spesa in economia per fornitura sensori infrarosso
n. 76: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 1 additional sample magazine per spettrometro di massa
n. 75: utorizzazione spesa in economia per fornitura n. 2 notebook apple
n. 74: Autorizzazione spesa in economia per fornitura  n. 1 pc Mac27"
n. 73: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 1 pc portatile microsoft surface Pro3
n. 72: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di strumentazione hardware con accessori
n. 71: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 2 SAPR e relativi accessori
n. 70: Autorizzazione spesa in economia per servizio telerilevamento multitemporale
n. 69: Autorizzazione spesa in economia per servizi di assistenza tecnica e manutenzione centrale telefonica
n. 68: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 10 stazioni GNSS e n. 20 licenze software
n. 67: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n.8 media converter e n. 4 switch
n. 66: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 10 alimentatori
n. 65: Autorizzazione spesa in economia per riparazione n. 2 sismometri
n. 64: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 15 accumulatori
n. 63: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 10 routerboard MIKROTIK
n. 62: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 8 termocamere
n. 61: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 8 custodie in acciaio
n. 60: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di kit di giunzione
n. 59: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 2 notebook
n. 58: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 1 workstation
n. 57: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 200 welcome kit
n. 56: Autorizzazione spesa in economia per fornitura elettrodi
n. 55: Nomina commissione per realizzazione indagine tecnica
n. 54: Nomina commissione per realizzazione indagine tecnica
n. 53: Autorizzazione spesa in economia per pubblicazione articolo scientifico
n. 52: Autorizzazione spesa in economia per noleggio struttura comprensivo di allestimento sale per meeting progetto Med-Suv
n. 51: Autorizzazione spesa in economia per pubblicazione articolo divulgativo
n. 50: Autorizzazione spesa in economia per lavori di risanamento conservativo del bunker di capo Miseno
n. 49: Conferimento di un incarico professionale
n. 48: Aggiornamento elenco operatori economici per l'anno 2015
n. 47: Nomina commissione per valutazione offerte
n. 46: Autorizzazione spesa in economia per estensione collegamento telematico
n. 45: Autorizzazione spesa in economia per servizio catering
n. 44: Autorizzazione spesa in economia per fornitura switch industriali
n. 43: Autorizzazione spesa in economia per fornitura materiale elettrico per reti di monitoraggio geofisico
n. 42: Autorizzazione affidamento servizio di progettazione e realizzazione sistema di monitoraggio in ambito progetto PON MONICA
n. 41: Autorizzazione spesa in economia per stampa n. 2000 pieghevoli
n. 40: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di un personal computer
n. 39: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di n. 3 accelerometri con cavi e connettori
n. 38: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di 1 sistema di acquisizione SOLGEO
n. 37: Autorizzazione spesa in economia per effettuazione analisi di composizione chimica
n. 36: Autorizzazione spesa in economia per fornitura filamenti bending e welding kit-test
n. 35: Costituzione Unità di Supporto Tecnico al Roo 1.6 del PO FERS Regione Campania
n. 34: Autorizzazione spesa in economia per fornitura aste per antenne e vertici GPS
n. 33: Autorizzazione spesa in economia per fornitura n. 1 stazione meteorologica e n. 1 sensore meteorologico VAISALA
n. 32: Autorizzazione spesa in economia per fornitura di staffe
n. 31: Autorizzazione di spesa in economia per lavori di messa in sicurezza edificio storico di Ercolano
n. 30: Autorizzazione a contrarre con procedura negoziata per opere di allestimento degli spazi espositivi della sede di Ercolano
n. 29: Nomina referenti dei Gruppi di Ricerca V2, V4, A6, A7 e di nuovi Responsabili di Laboratori
n. 28: Approvazione atti assegno di ricerca professionalizzante di cui al Bando n. 4/2015
n. 27: Autorizzazione a contrarre mediante procedura in economia per lavori di risanamento conservativo del bunker presso il faro di Miseno
n. 26: Approvazione atti assegno di ricerca
n. 25: Autorizzazione procedura in economia lavori di risanamento conservativo del bunker presso il fato di capo Miseno
n. 24: Graduatoria, approvaizone atti avviso n. 6/2015 e conferimento incarico occasionale
n. 23: Graduatoria approvazione atti dell'avviso n. 2/2015 e conferimento incarico occasionale
n. 22: Nomina Responsabile unico del procedimento (RUP) per attività di campagna di indagini geofisiche al Vesuvio in ambito progetto premiale MURAVES
n. 21: Nomina commissione di selezionatori per il bando 6/15 (conferimento incarico occasionale)
n. 20: Graduatoria e approvazione atti dell'avviso n. 3/2015 e conferimento incarico occasionale
n. 19: Autorizzazione per affidamento del servizio di progettazione e realizzazione di Junction box di asservimento al sistema di monitoraggio subacqueo (ambito progetto PON MONICA)
n. 18: Nomina commissione selezionatori per affidamento n. 1 assegno di ricerca di cui al bando n. 5/15
n. 17: Nomina commissione selezionatori per affidamento n. 1 assegno di ricerca di cui al bando n. 4/15
n. 16: Nomina commissione di selezionatori per il bando n. 2/15 e per il n. 3/15
n. 15: Conferimento n. 2 incarichi professionali ad ideonei alla selezione pubblica n. 14/13
n. 14: Conferimento incarico professionale ad idonei alla selezione pubblica n. 7/14
n. 13: Graduatoria approvazione atti dell'avviso n. 1/15 e conferimento incarico professionale
n. 12: Affidamento servizio di copertura assicurativa per responsabilità civile auto (CIG Z1012C9F58)
n. 11: Nomina commissione di selezionatori per il bando n. 1/15
n. 10: Selezione pubblica per conferimento di un assegno di ricerca professionalizzante per il Campionamento di gas fumarolici in aree vulcaniche attive
n. 9: Selezione per conferimento di un assegno di ricerca professionalizzante per l'Analisi del rischio idrogeologico
n. 8: Nomina commissione valutazione offerte servizio copertura assicurativa responsabilità civile auto e rischi connessi al parco autoveicoli dell'Osservatorio Vesuviano
n. 7: Approvazione graduatoria atti avviso n. 11/2014
n. 6: Nomina commissione di selezionatori per bando n. 11/2014
n. 5: Attribuzione incarico per attività di ricerca e sviluppo sperimentale in ambito progetto PON3PE_00155_1 OPTOFER
Rettifica al decreto n. 4
n. 4: Nuova organizzazione Unità Funzionali e Servizi Amministrativi della Sezione e Responsabili dei Gruppi di Ricerca
n. 3: Autorizzazione esperimento procedura negoziata in economia per servizio di copertura assicurativa per responsabilità civile auto e rischi diversi connessi al parco autoveicoli dell'Osservatorio Vesuviano per il 2015. Nomina RUP : Anna Maiello
n. 2: Approvazione atti dell'avviso n. 14/14 e conferimento incarico occasionale
n. 1: Nomina commissione selezionatori per Bando n. 14/14